Non vi fate strane idee è solo un modo diverso di far finire la storia ma l'unico finale valido è l'originale ovvero quello nel quale Clary muore. Detto questo vi lascio e spero che vi possa piacere e dare un po' di consolazione
POV Jace
Ho sconfitto Valentine,adesso devo solo cercare Clary. La vedo,ma non come mi aspettavo di trovarla. Corro da lei in preda al panico. Una volta arrivato vedo la ferita che la sta uccidendo "Jace..." dice in un flebile sussurro. La prendo e la stringo a me "Clary non mollare,vedrai che ora i Fratelli Silenti sapranno curarti" dico cercando di sembrare il più calmo possibile "ma io non voglio essere salvata. Jace se io sopravvivo anche mio padre vivrà,siamo legati" sto piangendo,non piangevo da anni. Baciai sulla testa Clary. Poi non successe più nulla. C'era silenzio. Nessun rumore. Una voce,debole,giunge alle mie orecchie "ti amo Jace Herondale,dal primo momento che ti ho visto io ti ho amato. Non dimenticarlo" poi niente. Nessun rumore,nessun battito,nessun respiro,nessuna voce. Baciai Clary mentre un'ondata di consapevolezza mi travolse. Clary è morta,è morta fra le mie braccia e io non ho fatto niente. Un bagliore improvviso mi fa girare "giovane Herondale" è una voce possente,penetrante. È la voce di un angelo. Più precisamente dell'angelo Raziel. "Jonathan Herondale la tua amata è morta ingiustamente,qui la sua anima non ha senso di stare. Il suo posto è lì,con te e con i suoi amici. Sempre se tu la vuoi" non riesco a crederci mi sta dando la possibilità di salvare Clary "certo che lo voglio,non desidero altro" poi un bagliore accecante mi costringe a chiudere gli occhi. Quando li riapro vedo Clary che respira,di nuovo. Scoppio in lacrime e la bacio. Prolungo quel bacio che non sarebbe stato l'ultimo. Mi stacco e gli occhi di Clary si aprono "Jace" le sorrido e le parlo "adesso va tutto bene,non ci separerà mai più nessuno" sorride e io la cullo dolcemente. Clary alza la testa dove il blu della notte incomincia ad avanzare. Restiamo così,a guardare il cielo colorarsi di blu con dei piccoli punti bianchi. Mi volto e la guardo. Le do un bacio fra i capelli e,così,continuiamo a occuparci di quella piccola,ma perfetta,parte di eternità.
-My Space-
Con questo la storia è ufficialmente FINITAAA (volano i coriandoli) allora il prima possibile pubblicherò il prologo del sequel che ho già pronto insieme ai primi tre capitolo. La trama la metto in descrizione della storia e niente spero che la prossima storia,appena sarà possibile pubblicarla,vi possa piacere quanto la prima
Tanti baci e abbracci da Ginny
STAI LEGGENDO
ShadowHunters-The Infinity War
FanfictionUna vita normale, questo è quello che chiedo. Forse chiedo troppo. La vita ci impone degli ostacoli sta a noi superarli. ------------------------- Clary si ritrova a soli otto anni una realtà che sconvolgerà la sua vita. Si ritroverà a combattere...