POV Jace
Finisco di uccidere l'Eildon e sento battere delle mani "complimenti Herondale. Tuo padre sarebbe fiero" mi volto riconoscendo la voce che ha parlato "anche Clary sarebbe fiera di te" ma che diamine? Cosa vuol dire? "sta zitto e combatti vigliacco" un sorriso inquietante gli compare sul volto "come vuoi tu". Iniziamo la battaglia e lo vedo in netta difficoltà. Non ha mica lottato perché dovrebbe essere stanco?. Comunque finisce con la schiena a terra. Sto per ucciderlo però mi ferma "Jace mi sarò comportato anche da stronzo ma io voglio bene a Clary" dopo quelle parole non posso più resistere e lo uccido. Ha torturato Clary e per poco non la uccideva non può dire che le voleva bene. Vado a cercarla speriamo non sia un duro colpo per lei,anche se ne dubito. Poi la vedo,ma non come vorrei vederla. In un attimo tutte le mie certezze crollano. Corro da lei. La prendo e la stringo a me. È fredda come il ghiaccio e non c'è nessun battito,nessun respiro,niente. Incomincio a piangere. È morta e nessuno me la riporterà indietro. Singhiozzo rumorosamente non ho paura che qualcuno mi veda,non mi interessa. Le accarezzo dolcemente la testa. Mi rendo conto che dovrei dire l'Atque Vale ma non ci riesco. Non sei morta invano Clary. Non mi rendo neanche conto che la battaglia è finita. Ritorno alla realtà solo quando vedo Alec e Izzy avvicinarsi a me. In realtà Alec sta sorreggendo Izzy. Come può essere la morte così trasparente,chiara. Te ne accorgi subito quando una persona muore. Pensi che a te non succederà mai,ma succede. Ti succede quando meno te lo aspetti,e fa sempre male. Sento una mano sulla spalla e una voce "Jace dobbiamo andare,merita un funerale rispettoso" è la voce di Maryse. Poi finalmente lo dico "Ave Atque Vale piccola mia" la stringo di più a me e poi la consegno ai Fratelli Silenti. Mi appoggio all'albero e mi prendo la testa fra le mani. La consapevolezza di non poterla più rivedere,baciare,abbracciare,giocarci mi pervade. È una sensazione orribile,la peggiore che io abbia mai vissuto. Non la rivedrò. Mai più.
-My Space-
Okay siete tutti vivi? Oggi la storia finisce ufficialmente infatti manca solo l'Epilogo poi dovrete aspettare un poco per il sequel (se nel frattempo fate aumentare voti,commenti e view di questa storia ne sarei molto felice) vi preannuncio che si chiamerà ShadowHunters-la vita continua. Non dico altro ci vediamo all'Epilogo.
STAI LEGGENDO
ShadowHunters-The Infinity War
FanfictionUna vita normale, questo è quello che chiedo. Forse chiedo troppo. La vita ci impone degli ostacoli sta a noi superarli. ------------------------- Clary si ritrova a soli otto anni una realtà che sconvolgerà la sua vita. Si ritroverà a combattere...