TiffanyOre 21:00
Si ritrovarono tutte di fronte il ristorante.
-Ei ragazze!- Le salutò Tiffany con una mano mentre le raggiungeva di fronte l'ingresso.
Quella notte di maggio indossava un crop top in pizzo bianco ed una mini gonna nera, risultando bellissima.
Un uomo con un elegante completo nero le scortò fino al loro tavolo. L'atmosfera nel locale era molto suggestiva per via delle luci soffuse ed uno strano odore molto piacevole.
All'inizio avrebbero dovuto esserci solo lei, Debby, Kara e Emma, ma Debby l'aveva convinta a lasciar venire almeno Lope, non voleva che si sentisse esclusa. Lope avrebbe voluto portare anche Ginevra, ma Tiffany disse che se avesse insistito sarebbe rimasta a casa anche lei.
Emma era da mozzare il fiato quella sera. Tutti i clienti del locale, sia uomini che donne non le toglievano gli occhi di dosso, i loro sguardi erano stracolmi di lussuria e ammirazione.
Il tavolo era circolare, situato in fondo al locale ma sopraelevato rispetto a tutti gli altri cosicché le ragazze potessero sentirsi ammirate da tutti.
Tiffany si sedette contro il muro, in modo da poter osservare ed essere osservata dall'intera sala. Accanto a lei alla sua sinistra si sedette Debby, Kara alla sua destra, Lope accanto a Debby ed Emma vicino Lope, di fronte Tiffany e vicino Kara. Posarono i telefoni sul tavolo e qualcuna controllò se le fosse arrivato un messaggio o se avesse delle notifiche.
-Oh mio Dio Tiffany.- Debby sorrideva dietro il suo telefono -Dena ha iniziato a seguirmi su Instagram.-
-Oh Dio, perché è così ossessionata da noi? Potrebbe essere ancora mia amica se...- Lasciò in sospeso la frase con un tono nostalgico, era meglio non pensarci. Peccato. Dena era stata davvero una brava amica ed una ottima ancella ma anche all'ammirazione c'è un limite.
-Io penso che la sua ossessione sia passata. Sembra così normale.- Intervenne Kara -Non ci vedo nulla di male se ti segue su Instagram, è una nostra compagna di classe e tutte siamo sui social e ci seguiamo.-
-Sì non è come prima,- ripose Tiffany -Per fortuna.-
-Ma avete notato che cerca di imitare Tiffany?- Aggiunse Debby.
Tiffany la guardò tutto d'un tratto molto incuriosita. Era sempre molto bello quando qualcuno parlava di lei, meno quando lo facevano alle sue spalle perché non poteva sapere cosa dicevano in quel caso.
Un cameriere portò gli antipasti e scomparve velocemente.
Kara afferrò una patatina portandosela alla bocca mentre ascoltava attentamente la sua amica.
-Ora che ci penso hai proprio ragione!- Disse dopo aver deglutito la patatina -Qualche mese fa Tiffany è arrivata a scuola vestita in modo molto simile a Regina George di Mean Girls con una minigonna di pelle nera, maglietta bianca e cardigan rosa e qualche giorno dopo, di mercoledì, Dena è entrata in classe con un completo assolutamente identico a quello che indossa Regina nella locandina del film: minigonna con pieghe rosa, canotta bianca con su scritto "Why are you so obsesed with me?" e cardigan rosa.-
-Oh sì ricordo benissimo quel giorno.- Disse Tiffany infastidita -Non avrebbe dovuto farlo, Mean Girls è in assoluto il mio film preferito.-
-Anche il mio!- Intervenne Lope cercando di attirare l'attenzione di Tiffany su di lei ma fallì perché la ragazza la ignorò completamente.
-Quant'è falsa la sua amica che la segue dappertutto.- Affermò Debby.
-Chi Hanna?- Chiese Kara.
STAI LEGGENDO
My Name Is Envy
RomanceM Y N A M E I S E N V Y Tiffany Preston, figlia di due importanti imprenditori separati da qualche anno, vive a Milano con la madre e la sorella. Tiffany è amichevole, euforica, capricciosa, intelligente e bellissima anche se a volte un po'...