chapter eight

470 14 6
                                    

<< hai sentito?>> dissi rivolta ad Ash sentendo un rumore… un bisbiglio.

<< no, che cosa?>> chiese curioso.

<< nulla…>> dissi lasciando perdere. << bene, è arrivata l’ora che io vada a casa… è ancora valida la proposta di prima?>> dissi paonazza.

Lui rise e andammo al piano inferiore.

<< ragazzi io vado! Buona notte>> dissi mentre Ashton prendeva le chiavi della macchina.

<< ti accompagno se vuoi!>> disse subito Luke.

<< non ti preoccupare bro!>> disse Ash facendo tremare la mano con le chiavi per fargli capire.

<< grazie lo stesso>> dissi con un sorriso stampato in faccia. Uscimmo dalla villa.

Ci dirigemmo nel parcheggio sul retro e notai la sua macchina nera come la pece ferma e delle luci arancioni brillare sul davanti dell’auto quando Ash la aprì con la chiave.

Mi ci infilai dentro. Il viaggio fu alquanto silenzioso ed imbarazzante. Mi portò fin sotto l’hotel e quando uscii, mi avvicinai a lui per salutarlo ma mi scostai subito.

<< ehm grazie… allora buona notte!>> dissi imbarazzata.

<< ‘notte>> rispose lui. Poi se ne andò come una furia.

Entrai nell’albergo e presi l’ascensore.

<< brutta giornata signorina?>> disse un uomo con la tenuta dell’albergo mai visto prima.

<< non ne parliamo!>> dissi solo. Ero confusa e non ne sapevo il motivo o forse sì?

<< se vuole io sono qui >> disse facendo un sorriso a trentadue denti. << oh, a proposito, io sono Louis, il fattorino. Sono anziano e lavoro ancora qui ma mi piace ascoltare le storie della gente>> disse ridendo tra se e se.

<< io sono… Elly e la mia è una lunga storia!>> dissi. Ero stufa di Sarah Lewis, ero stufa di mantenere nascosta Elly Walker.

<< bè, ho tutto il tempo!>> disse.

Lo feci accomodare nella mia suite e preparai una tazza di tè.

<< Allora… Louis, io mi chiamo Elly Walker, mi sono appena laureata all’accademia delle belle arti in fotografia. Sono stata assunta dal “Caught in the act” per…>> iniziai. Vedevo i suoi occhi brillare. Raccontai tutta la storia.

<<… ed ora eccomi qui nei panni di Sarah Lewis, una ragazza che ho scoperto essere confusa e indecisa. Sin dall’inizio quando li ho conosciuti, mi aveva colpita Luke. Con la sua dolcezza. Poi vengo a scoprire che Ashton è un ragazzo d’oro con un infanzia non proprio rosa e fiori alle spalle. Louis, quando l’ho abbracciato, io mi sono sentita diversa.>> conclusi.

<< in senso positivo o negativo?>> disse lui sorseggiando il tè bollente.

<< bè, mi sono sentita… bene. Protetta, calda e straordinariamente bene. Non mi sono sentita mai così con nessuno. Ed ora sono confusa. Non so che mi è preso. Inoltre non sto lavorando per niente alle foto! Sto perdendo di vista il lavoro e mi sto affezionando a questi ragazzi dolci. All’inizio credevo fossero solo una perdita di tempo per la mia carriera e poi… li adoro Louis ma con Ashton? E poi c’è Luke! Per non parlare di Calum che fa il filo a Elly non sapendo che sia io e sia lui che Michael li conosco prima da Elly! Oddio che casino!>> conclusi gettando la testa sul tavolo.

<< sai credo che tu stia solo affrontando la vita per la prima volta! Non ti sei mai innamorata seriamente per questo ti senti confusa, e…>> lo interruppi.

Caught In The Act || 5sos - AshtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora