L appuntamento seconda parte

342 23 14
                                    

Pov hiccup
- Allora Sdentato andiamo ?- con un verso divertito , visto che l ho tormentato da ore , è uscito dalla finestra e io silenziosamente gli sono saltato in groppa e siamo andati all "appuntamento".
***
-Ma dov'è ? Ha detto al laghetto e ... non c'è .- mi guardo intorno e non la vedo e poi... -wohh ma che?  Ma sei fuori? Mi hai fatto prendere un colpo -.
Astrid mi era apparsa da dietro e mi aveva spinto ... e mi sono spaventato, credevo fosse mio padre che mi aveva seguito .
- scherzetto !- dice ridendo.
-Ma come hai fatto a ...- non mi lasciò finire la frase che rispose - Hey sono un vampiro , so volare sai ? Dice sarcastica e inizia a ridere e dopo rido anch'io - è vero scusa - .
Dopo una lunga risata atterra vicino ad Astrid un uncinato mortale e lei le carezzó il muso e mi guardò  - Non sorprendenti noi abbiamo molte cose in comune con gli umani , alleniamo i draghi anche noi , sono nostri amici vero piccola ? Lei è tempestosa coccolona quanto mortale - disse ridendo mentre la draghessa le faceva le fusa .
Ero sorpreso non me lo aspettavo proprio - wow non l avrei mai detto - Tempestosa si avvicinò a me e mi guardo fisso e poi dopo qualche secondo io allunga la mano e lei ci appoggiò la testa .
- avete già fatto amicizia ? Sei bravo !- dice guardandomi sorridente . - ma non credo tu sia COSÌ bravo - ride e rido anch'io ma sarcastico e le rispondo - ahah divertente .... che vuoi dire ? - la fisso - scommetto che sono più brava di te ad addestrare - dice con aria di sfida - Saprai le cose che insegnavano a noi a 10 anni , o 5 forse - io la guardo con aria minacciosa e scherzosa e dopo controbatto - ah questo non dovevi dirlo , comincia a correre ... - e corre via , e io inizio a inseguirla e cominciamo a correre di qua e di là - ahh fatti prendere - no no- risponde ridendo - se ti prendo ti faccio vedere io - rispondo e inizio a correre più veloce e per poco non la raggiungo ma lei vola verso l alto - eh no così non vale Sdentatooo - gli salto in groppa e la inseguo volando ma lei poi atterra e faccio atterrare anche Sdentato e torno a inseguirla finche non arriviamo a un muro e riesco a bloccarla con le braccia  - ti ho presa - le dico, e lei mi fissa - e ora cosa pensi di fare ?

Heyyy c'è l'ho fatta genteee scusate se l ho aggiornato ora ma non so perché non me lo pubblicava .
Beh lasciate un commento o una stellina ehh tanti baci baciosi ciaoooo

un amore impossibile - Hiccstrid- (TEMPORANEAMENTE sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora