E guardate quanto è bello io mi sento male . Troppo sexy no ?.
Ma leggete che è meglio che sentire me che sclero .Pov Hiccup
Dopo aver baciato Astrid per un tempo indeterminato (?) Ci stacchiamo e cominciamo a divertirci . Comincio a rincorrerla e quando la prendo la bacio , bel premio .
- comincia a piacermi questo gioco - dico malizioso
- anche a me - sussurra guardandomi con i suoi bellissimi occhi , così profondi che ci si perde.
Però poi decido di farle uno scherzo e la prendo in braccio e subito corro e salto nel laghetto sotto la cascata e sott'acqua le do un bacio seguito da un sorriso .
Torniamo in superficie e lei mi spinge scherzosa.
- ma sei pazzo ? - dice ridendo e tremando contemporaneamente.
- pazzo di te ? Si
pazzo di testa ? No - dico ridendo .
Astrid mi fissa a bocca a paletta come se avessi detto chi sa che cosa .
- come scusa ?- mi domanda .
- sono pazzo di te Astrid e non ho paura di dirlo-
Resta incantata mentre io guardo verso l alto dove inizia la cascata e Astrid si avvicina di soppiatto senza farsi vedere e appena mi rivolgo verso di lei mi ritrovo le sue labbra contro le mie seguite da un mio sguardo spaventato che sparisce subito e ricambia il bacio.
Usciamo dal laghetto e si avvicinano i nostri draghi soffiano con aria calda e in pochi minuti siamo asciutti .
- Grazie bello-
- brava tempestosa -
- è ora che facciamo ? -
- passeggiamo -
Mi prende la mano , lo tiro e passeggiamo in torno .
- Astrid senti e il sole ? Il sole non ti scotta ?-
- Hic ... I vampiri buoni sono evoluti e il sole non è un problema .Infatti noi siamo i vampiri "bianchi" mentre quelli cattivi sono detti "neri". Ora... voglio un bacio .
- ai suoi ordini - le metto una mano dietro al collo e l'altra dietro la schiena e la bacio . Tutte le mie domande hanno una risposta . Non mi resta che aiutarla a trovare suo padre per farla tornare umana e magari per far smettere questa guerra .
- Hic ... è quasi l alba . Se si svegliano e non ti vedono li , i tuoi amici si insospettiranno. -
- hai ragione , allora vado . Ma prima - la attiro a me per un altro bacio . Dopo di che salgo in sella a Sdentato e torno all accampamento .
Si stanno tutti per svegliare e fingo di dormire buttandomi a terra e appena si alzano fingo di sbadigliare e torniamo a casa .*** al villaggio***
Torno a casa mia ed entro . Mio padre è lì che ...intaglia il legno ?
- papà sono a casa !-
- Hiccup ! Allora che mi racconti ? Tutto bene con skaracchio ?-
- si . E te lo confesso è stata una serata indimenticabile .- dico apparecchiando per colazione .
- apparecchio per due ?-
- si . Ti ho aspettato - dice tutto contento . Ci sediamo e gli racconto della "serata indimenticabile" . Io penso a tutt'altro.*******
I giorni passano e io continuo a vedermi con Astrid di nascosto e quando sono a Berk cerco di trovare informazioni sulla terra dei vampiri "neri" per scoprire la loro isola e i loro nascondigli .
Sono in un antico archivio di berk dove ci sono molti vecchi documenti incomprensibili per chi non conosce le vecchie lingue . Io fortunatamente le ho studiate a 8 anni con Gambe di pesce e le capisco abbastanza bene.
Mentre controllo i titoli dei libri nella libreria sento un libro cadere dietro . Sposto la libreria con attenzione per non far cadere i libri e trovo un vecchio diario tutto impolverato senza titolo.
Mi siedo a un tavolo e comincio a leggerlo quando mi ritrovo Gambe di pesce dietro di me .- Hiccup che leggi ?-Angolo mioooo e nessuno me lo tocchiiii .
Allora vi dico già da adesso che quel libro risponderà alla domanda - dove vivono i vampiracci ? Bhoooo non vi dico altro . No no .
Se vi è piaciuto lasciate una stellina ★ o un commento e pregate per Astrid . (Perché ?) Lo saprete .
Bene e adesso vi dico ....un bacione vvb a tutti tutti .
Tanti saluti stormflylove♥ byby.
STAI LEGGENDO
un amore impossibile - Hiccstrid- (TEMPORANEAMENTE sospesa)
Fanfiction#92 in vampiri 28/07/17 E se i vichinghi di Berk invece di cacciare draghi cacciassero vampiri ? E se un cacciatore si innamorasse di una vampira ma il loro amore non fosse accettato dal villaggio ? spero di avervi incuriositi ♥♥