confessioni

266 21 7
                                    

Pov Hiccup
-Ti amo Astrid-
Resta shoccata e poi ....parla.
- Hiccup ..io non so ...siamo troppo diversi ...non sarebbe un amore ...giusto .dice balbettando e guardando a terra .
-Astrid a me non importa come sei . Sei la ragazza più straordinaria che abbia mai conosciuto , l unica che mi ha rubato il cuore , non mi importa quello che possono pensare gli altri , ti amo e conta solo questo - dico deciso guardandola nei suoi bellissimi occhi , guadagnandomi un suo ..bhe mezzo sorriso .
- Hic ... non è giusto ...soffriresti ...non ...non puoi ...
Non le faccio finire la frase che la attiro a me e la bacio di nuovo , ma con più foga e più vivacità , fino a farle mancare il respiro e obbligarla a staccarsi .
- Sei convinta? -
Sorride e poi fissandomi con i suoi occhi splendenti come stelle mi dice - Anch'io ti amo- e mi tira per la maglia e mi bacia . Io le metto le mani intorno ai fianchi seguite dalle sue che finiscono intorno al mio collo .
Ci baciamo allungo finché divido le mie labbra dalle sue rimanendo però sempre abbracciati, - Astrid posso farti una domanda ?-
- Certo -
- I vampiri non possono toccare l'acqua giusto ?-
-si-
-Allora come hai fatto a salvarmi dalla tempesta se pioveva ?-
- beh vedi io sono stata morsa da poco , e devi sapere che i vampiri non sono vampiri al 100% se non passa un anno dal morso , e volendo si potrebbe tornare umani con una formula ....che però l'unico a saperla era mio padre , ...e quindi fino al passare dell anno dal morso , alcune cose su di me non funzionano ancora , come l'acqua .
- Aspetta questo vuol dire che se ritrovarssimo tuo padre potresti tornare umana-
- si - mi dice un po triste
- Ascolta , ti prometto che lo ritroveremo , è una promessa -
Dopo di che ci abbracciamo e subito dopo ci baciamo .

Auguri a tutti . Ecco a voi lo speciale di capodanno auguro un felice anno nuovo a tutti . Buon 2017 .
Se vi è piaciuto lasciate un commento o una stellina . Auguri da stormflylove ♥★

un amore impossibile - Hiccstrid- (TEMPORANEAMENTE sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora