dubbi e verità parte due

230 13 5
                                    

Warning diabete ahhahaha

Hiccup ' s pov

La serata passò in fretta ....chiacchierammo e ci mettemmo a dormire dopo tjre ore piene di discorsi a caso senza senso .

Ci siamo svegliati un ora fa e sono tutti tornati a casa o a fare le loro cose ... (ahm ahm quali cose ? No vabbè io già mi faccio i filmini mentali )

Io torno su dopo aver salutato tutti i miei amici e vedo Astrid dormire , è così buffa , ha i capelli tutti scompigliati sta abbracciando il cuscino ( ma grazie ... quello è il tuo letto e visto che davanti ai tuoi amici non può abbracciare te abbraccia il cuscino ..... che cosa scontata dai... va bene okay me ne vado .... so che questo non è il mio pov perciò evaporo ) .

Ridacchio un momento rimanendo fermo li a guardarla e poi le lascio un bacino sulla guancia , sorrido ,e scendo giù dalle scale e vado a parlare con mio padre . Spero davvero impari al più presto possibile a fidarsi ciecamente di Astrid.

-Hey papà !-
- Buongiorno figliolo -
- Senti papà c'è una cosa di Astrid che tu ancora non sai e ...quindi -
-racconta pure ti ascolto -
- Okay.... dunque partiamo dalle basi , i vampiri non nascono .... beh ...vampiri, loro non sono vampiri al 100% se non passa un anno dal morso , ... è quindi fino al compimento dell'anno .... il vampiro può tornare umano con una formula . Astrid è stata morsa da pochi mesi ,quindi per metà è ancora umana , e oltre non avere gli impedimenti dei vampiri, può tornare umana , volendo . -
- capisco e questa .... formula .... dov'è ?-
- l'unico a conoscerla era il padre di Astrid ma ....-
- Va bene ,ho capito fammi indovinare .., tu vuoi trovare suo padre cosicché possa far tornare umana sua figlia ? E poi magari vuoi anche il mio aiuto ?-
- Vedo che hai colto in pieno papà, complimenti !!-

- Allora per me non ci sono problemi .... ma vallo tu a convincere l'esercito o meglio tutta la nostra isola -
- ahm per quello non ti preoccupare .... io ho già un piano -
-davvero ?-
-No - (rido)
-ma me ne verrà uno In mente non c'è problema-
- Ah se lo dici tu -
-Okay ora vado a svegliare As che ancora sta dormendo -
- e poi ? - non lo so la porto con tutta la squadra a fare una passeggiata vicino a Capocorvo?-
- ma non devi far fidare i berkiani di lei ? Che fai la porti in un luogo isolato dove non c'è nessuno ?-
- Ti ho già detto che per quello ci vuole un piano -
- ah fa un po come ti pare -


(Io mi devo sfogare eh ? Devo sclerare e vi devo fare arrabbiare perciò .... non mi picchiate per ciò che leggerete ... .)





(Aspettate un po .....)












(Suspense. ....)








(Mi state odiando lo so ....)








(State preparando l'Arsenale per farmi fuori)






(Okay vado via)













( o meglio scappo via )
































*****

La giornata passo velocemente .... non abbiamo fatto altro che divertirci facendo giochi stupidi nel bosco ... ora è sera e siamo stanchi morti tutti quanti e stiamo tornando ognuno alle proprie case. Anch'io sto tornando a casa silenziosamente per non rischiare di far scoprire Astrid da nessuno .

Arriviamo a casa mia ed entriamo come furie dentro e mi chiudo la porta alle spalle . Per tutto il tempo abbiamo parlato del piano per dimostrare che i vampiri buoni esistono , ci sono e vivono come noi . Io un piano l'ho pensato e credo proprio che possa funzionare. 

-Hic il tuo piano non mi piace per niente - si lamenta As che non è per niente convinta ,guardandomi male.
-Sì positiva ! Vedrai che andrà bene !!- cerco di convincerla io sorridendo. 
- Sì ma di pensare a qualcosa di più semplice da mettere in atto ,non se ne parla vero ?
- in effetti ,no - confermo con sicurezza .

-Di che state parlando ?-  si intromette mio padre sbucando dal nulla .
- Del mio piano ....- As non mi fa finire ....
-Che non funzionerà - mi interrompe guardandomi storto .
- Ma come fai a dirlo  se non sai come sarà la loro reazione ? -
- lo dico perché sono sicura che ....- cerca di rispondere a mio padre ci interrompe .... DI NUOVO    .
- Ma di che piano state parlando ? Uno di voi due me lo spiega ? -
- Certo ! - rispondo ....
-Ma domani .... ora sono stanco -
Mi guarda con una faccia perplessa per non averglielo detto che fa ridere. Trattengo una risatina e mi trascino letteralmente dietro Astrid fino in camera mia salendo le scale ....

(ahm ahm sappiate che adesso .....  shh non spoilerare stupida!!!! Ah giusto
... grazie coscienza anch'io ti voglio bene!  Io avrei preferito vivere nella testa di qualcun'altro !  Ma ..... okay mentre io litigo again con la mia coscienza voi leggete che è meglio !! )

-Buonanotte !! - esclamo riprendendo a salire le scale velocemente , fino ad arrivare in camera mia con Astrid dietro di me , la faccio entrare e mi chiudo la porta alle spalle . Astrid mi guarda ancora male perché è in disaccordo col mio piano .
D'un tratto il suo sguardo cambia mentre io mi avvicino lentamente a lei , che inizia a indietreggiare preoccupata . Smette di indietreggiare e rimane spalle al muro , guardandomi perplessa , e vedendo quest'espressione le regalo un bel ghigno che vale più di mille parole .

Astrid's pov

Entro nella stanza con Hiccup e quando si chiude la porta dietro di sé Io lo guardo male ..., il suo piano non mi piace per niente e sono molto preoccupata . Mi accorgo che mi sta fissando negli occhi quasi volesse vedere oltre questi . Il suo sguardo mi cattura sempre come un magnete , quegli occhi verde smeraldo che basta guardarli per non capire più dove ti trovi. Mi accorgo che avanza lentamente verso di me ma solo dopo pochi secondi mi accorgo che Invece io sto indietreggiando .., continuo a farlo guardando il suo volto serio e comincio a preoccuparmi .... che vuole fare ?
D'un tratto mi fermo e smetto di indietreggiare trovandomi spalle al muro . Hic continua a fissarmi e all'improvviso un ghigno spunta sul suo volto . Passano alcuni interminabili secondi di insopportabile silenzio , poi lui mi scosta un ciuffo di capelli dall'occhio passandolo dietro l'orecchio , e poi la sua mano torna sulla mia guancia restando ferma li decisa a non spostarsi .

- Andrà tutto bene milady , te lo prometto - sussurra al mio orecchio con voce roca , tanto che un brivido mi percorre la schiena lungo la colonna vertebrale facendola vibrare .
Non so nemmeno io che mi succede , voglio solo sentirlo più vicino di quanto già non lo sia , e infatti lentamente avvicina il suo viso al mio annullando ogni distanza , coinvolgendomi in un bacio davvero poco innocente , anzi per nulla innocente , stringendomi forte a se quasi avesse paura che scappassi , cominciando a carezzarmi la schiena provandomi una scossa dentro .., voglio di più ...





Angolo mio

ora so già che mi odiate , starete pianificando vendetta e starete urlando qualcosa come .... ma come e lo fai finire qua brutta Stronza ? Nel meglio della storia ma mi prendi in giro ?
Lo so ma io sono cattiva lo sapete bene ormai ! Hihihi . Se volete sapere come continua ... armatevi di pazienza e aspettate il prossimo capitolo . Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo o cosa vi aspettate che succederà.
Accetto anche consigli se avete qualche idea interessante se ne avete ! Fatemi anche sapere quale pensate che sia il piano di Hiccup che sono curiosa hahaha. 
Bene non so che altro aggiungere. Baci Stormflylove ♥♥ la crudeltà in persona ♡

un amore impossibile - Hiccstrid- (TEMPORANEAMENTE sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora