Sono tornata !!! Ok non do noia leggete e non date retta a me !!!
----------HICCUP'S POV
- Non voglio sentire nessuna spiegazione da te mostro !!!-
Vi immaginete già la mia furia ...
-ORA BASTA SKARACCHIO !!! NON TI PER METTO DI PARLARLE COSÌ ! INSOMMA CHE MALE TI HA MAI FATTO ? - gli urlai fuori di me .
- CHE MALE MI HA FATTO ? MI HA PORTATO VIA MIA SORELLA!!!-
Ma stiamo dando i numeri oggi ?
- MA SEI SERIO ? LEI NON HA FATTO NIENTE !! ANZI NON HA MAI FATTO DEL MALE A NESSUNO E TU LA ACCUSI DI AVER UCCISO TUA SORELLA ? ROBA DA PAZZI !! -
- OH È STATA LEI O NON È STATA LEI , E STATO SEMPRE UN VAMPIRO , E LEI È UN VAMPIRO , UN MOSTRO CHE UCCIDE SENZA PIETÀ NE DI BAMBINI NE DI ANZANI NE DI NESSUNO!!!-
Non pensavo che avrei mai visto Skaracchio così arrabbiato , ma non mi faccio intimorire , anzi prendo un bel respiro e cerco di assumere un atteggiamento più calmo .
- Skaracchio ascoltami per favore , non è esattamente come dici tu , Astrid come molte altre centinaia di vampiri è buona , non sono tutti uguali ... ma...- non mi lascia finire che ricomincia ad urlare .
- MA MI CREDI COSÌ STUPIDO HICCUP , NON PENSERAI CHE ME LA BEVA VERO ? -
-Skaracchio lasciami finire !! Stavo dicendo che il "mondo vampiro" è diviso in due ... come dire ,blocchi , ci sono quelli buoni e quelli che odi tu ! Skaracchio devi credermi , io fin da piccolo a te ho sempre detto le cose come stavano , ti ho sempre detto la verità , mi hai sempre ascoltato quando avevo bisogno e ora ti chiedo di ascoltarmi ancora . Skaracchio anch'io so che vuol dire non avere accanto un familiare a cui volevi bene e a cui ne vuoi tutt'ora , so che è difficile ma come l ho superato io puoi superarlo anche tu , non puoi portare rancore per tutta la Vita è saltare addosso al primo "ostacolo" che ti compare davanti. I draghi li accettati ,prova anche con lei , con loro . -
Skaracchio mi guardava ad occhi spalancati e non disse più una parola , perchè avevo ragione e Aveva capito che stavo riferendo a madre , di cui non ebbi più notizie dal giorno in cui scomparve .Non ci crederete ma Skaracchio stava piangendo stava proprio piangendo , due lacrime scesero da entrambi gli occhi suoi e percorsero le gote fino ad arrivare al mento e cadere contemporaneamente sul pavimento , tiro su col naso e porto il suo sguardo su Astrid che per tutto il tempo rimase zitta e ferma dietro di me ad osservare la triste scena , già si triste , se è Skaracchio , che non lo fa mai , a piangere allora si che è davvero triste . Tutti sanno quanto lui e sua sorella fossero legati e solo a sentirla nominare si sentiva come catapultato in un'altro mondo costituito da lacrime e malinconia .
Dopo aver fissato Astrid per qualche secondo porto il suo sguardo a terra e comincio a parlare ....
-Amavo mia sorella più di chiunque altro al mondo , era l'unica ragione per cui io volevo essere uno tra i miglior cacciatore , a quei tempi avevo 18 anni . Volevo essere sempre pronto a proteggerla ,da ogni pericolo , ma quest'obbiettivo un poco tempo si trasformò in una fissazione , volevo essere il migliore del mio corso , e quindi passavo tutto il giorno ad allenarmi , senza fermarmi , tornavo a casa solo per mangiare e dormire , metre il resto del tempo lo passavo all'arena . Mi sentivo fiero di me , ero il migliore è tutti mi chiamavano "L'ammazza vampiri" non "un ammazza vampiri" ma "L'ammazza vampiri, ai primi allenamenti ero sempre il migliore poi anche in pratica ero riuscito ad uccidere 16 vampiri in una settimana" Non per nulla ottenni varie medaglie dal nostro allenatore .
Poi un giorno accadde , era notte fonda e quasi tutto il villaggio dormiva , e metre fuori c'era un silenzio di tomba il villaggio fu attaccato da un esercito di vampiri , erano molti e tutti vestiti in nero con lunghi mantelli che mentre volavano , sembravano ali nere di pipistrelli, iniziarono a entrare di soppiatto nelle case e allora si scatenò l'inferno , gente che gridava , bambini che piangevano , e giovani inesperti che scappavano , ma io non volevo scappare , ero il migliore dell'isola contro quegli assassini , e la notizia credo che fosse arrivata all'orecchio di quei mostri perché appena uscii di casa me ne trovai uno davanti a me , con i canini insanguinati e affamati , con gli occhi rosso sangue che mi guardavano dritti nei miei che in quel momento non erano più azzurri ma blu come il mare in tempesta . Non feci spaventare anzi iniziai a urlare e presi la rincorsa verso di lui scaraventando la mia spada aguzza , e quando lo raggiunsi non esitai a conficcargliela nel petto dritta al cuore ; nel frattempo la mia famiglia era già uscita , mia madre porto mia sorella , ancora una sedicenne bruna con gli occhi azzurri uguali ai miei, al sicuro nella grande sala . Ero sicuro che li sarebbe stata al sicuro . Ma mi sbagliavo . Continuavo a combattere insieme ai miei compagni del corso , mentre i miei genitori combattevano insieme a un gruppo di guerrieri contro un gruppo di vampiri.
Gli dei vollero darmi una possibilità , che il mio orgoglio fece sprecare . Io e i miei compagni sentiamo delle urla provenire dalla grande sala , così senza neanche pensarci entrammo , dentro c'erano bambini e ragazzi dai 14 ai 16 anni , e tra loro anche mia sorella. Non si seppe mai come fecero ma una decina se non di più di vampiri entrarono e attaccavano i ragazzi e i bambini , e uno di loro prese mia sorella che spaventa si dimenava per scappare, non riuscendoci. Ero pronto a sbagliarmi contro di lui ma un altro vampiro alle mie spalle mi Fermò . -Ah guardate qui- mi provoco- abbiamo davanti L'ammazza vampiri ! Quale onore !!! - continuò- Sai ti credevo molto più muscoloso e alto , per aver ottenuto questo nome sembri un pappa molle- Non ci vidi più dalla rabbia e presi la rincorsa contro di lui ,volevo dimostrargli che il più forte , il migliore , ma fu un errore fatale , perchè mentre combattevo contro di lui , il vampiro che teneva mia sorella .... la morse sul collo succhiandole tutto il sangue e uccidendola . Lei scacció un urlo fortissimo e io d'improvviso mi girai è gridai a mia volta un sonoro e incredulo NOO! . Il vampiro lascio il suo corpo insanguinato a terra e io corsi verso di lei e la presi tra le braccia cominciando a piangere . I vampiri erano pronti a scagliarsi su di me ma un mio compagno per fortuna mi difese mentre io non smettevo di piangere , mi sentivo perso , tutto era buio intorno a me , la mia adorata sorellina , la mia ragione di vita era morta ...... per colpa mia , mi sentivo colpevole . -Non riesco a credere alle mie orecchie , sono davvero paralizzato , la storia di Skaracchio mi ha letteralmente lasciato senza parole .
L'unica cosa che riuscii a dire fu ... - Mi dispiace Skaracchio -
- Ma non è stata colpa tua - disse Astrid e questo mi sorprese e mi voltai ed aveva un espressione sconvolta anche lei .
-Skaracchio ormai in preda alle lacrime , alzò lo sguardo verso Astrid ...
- È ciò di cui hanno sempre provato a convincermi tutti , i miei amici , i miei genitori , tutti! Ma io lo so che è stata colpa mia !! Continuo a piangere e incolparsi .
Astrid con mia grande sorpresa si avvicina a lui e ....Spazio mio !
So di aver detto che avrei ricominciato a scrivere dopo il 26 ma vabbeh avevo l'idea pronta e non ho resistito .
Sono tornata con un capitolo bello tosto eh ?. Diciamo che volevo soffermarmi sulle sensazioni di Skaracchio , che per tutta la storia è stato descritto come senza pietà , in realtà è molto fragile nel suo profondo e si sente colpevole della morte di sua sorella . Per questo motivo odia o meglio disprezza i vampiri , ma adesso scopriremo se riuscirà a fidarsi di Astrid e quindi dei vampiri come lei (ovviamente intendo nel capitolo successivo)
Comunque ora che gli esami sono finiti (mi resta solo l'orale il 26) aggiornerò più spesso e se possibile tutti i giorni . Detto questo vi lascio un bacino ciaooo da Stormflylove♥
STAI LEGGENDO
un amore impossibile - Hiccstrid- (TEMPORANEAMENTE sospesa)
Fanfiction#92 in vampiri 28/07/17 E se i vichinghi di Berk invece di cacciare draghi cacciassero vampiri ? E se un cacciatore si innamorasse di una vampira ma il loro amore non fosse accettato dal villaggio ? spero di avervi incuriositi ♥♥