Buona pasqua a tutti !!!

183 14 4
                                    

Duuunque dove eravamo rimasti?

Ah ora ricordo !!

Hiccup ' s pov
Stringo Astrid a me con tutta la forza che ho in corpo mentre la bacio con foga da almeno cinque minuti pieni . Non mi riesco più a trattenere , non mi accorgo nemmeno nel mentre che la bacio , facendo danzare le nostre lingue , la mia mano è finita sotto la sua maglietta e le carezza la schiena provocandole brividi lungo la colonna vertebrale.
Lei invece porta le mani ai miei capelli carezzandoli dolcemente scendendo al collo per poi fermarsi sulle mie spalle .

Sto per toglierle la maglietta ma vengo interrotto dalla voce di mio padre che mi chiama salendo le scale ,allora mi divido da Astrid di scatto e mi giro verso la porta che mio padre è pronto ad aprire .

Arriva davanti alla porta e la apre ed entra dentro la mia stanza e vedendoci nervosi ci guarda strano ....

- ahhhhhm..... ho interrotto qualcosa ? -

- Noooo figurati .... stavamo ... soltanto ....- dico balbettante .

- parlando ...- continua Astrid altrettanto nervosa .

- Sì parlando - confermo con un sorriso ebete stampato in faccia .

- Ah va bene e di cosa ?-

- Eehhhhm .... saranno affari nostri oppure no ?-

- si certo ... ad ogni modo ...-

- ah che volevi papà ? Visto che sei venuto a "interrompere la nostra conversazione ?"-

- ah si beh ... sai cosa lascia perdere .... Te lo dico domani mattina , buona notte -

-si va bene Ehhhh ....beh.. si Buona notte anche a te -

Detto ciò esce come una saetta da camera mia e io mi giro guardando Astrid , rossa in viso , e mi riavvicino a lei e mi ci siedo accanto sul letto .

- wow che-... che tempismo tuo padre - scherza imbarazzata .

- Già , ha un dono , sai , di apparire nei momenti meno .... opportuni .-

- Già ... quindi se lui non fosse entrato ...-

- Credo proprio di si -

- Beh allora .... dormiamo ? -

- ahhhm si ... o-...okay -

Ci stendiamo sul letto e una volta coperti la attiro dai fianchi a me e la abbraccio. Lei appoggia la testa sul mio petto e chiude gli occhi -

- Buona notte As-
Le sussurro all'orecchio .

- mmmh notte- mi risponde tenendo gli occhi chiusi . Io rido e mi metto a ripensare a ciò che è successo poco fa e mi addormento .

Angolo miooo !!!

Va bene lo so che state pensando non mi uccidete e non date la colpa a me , ma al papino invadente !!!

Coooomunque so che il capitolo è piccolo ma volevo aggiornare visto che ultimamente non lo faccio spesso !!! Ma ho gli esami quest'anno e ho davvero un sacco di cose da studiare !!! Oh beh dettagli !!

Comunque vi auguro a tutti Buona pasqua e vi auguro anche di riempirvi il pancino di cioccolata !!! Ma non troppa o starete male !!!

Anyway spero che il capitolo vi sia piaciuto baci baci stormflylove ♥♥♥ 

un amore impossibile - Hiccstrid- (TEMPORANEAMENTE sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora