l' incontro

409 27 12
                                    

Pov hiccup
Arrivo nel bosco con i cacciatori e i miei amici e mio padre inizia a parlare - oggi dovrete dimostrare il vostro coraggio perciò andrete in direzioni diverse , tenete gli occhi aperti e soprattutto prudenza - conclude e io me ne vado verso sud .
***
Sono due ore che volo guardandomi intorno con neanche tanta attenzione per il sonno ma poi una gocciolina d acqua mi "sveglia"
- sta iniziando a piovere bello torniamo indietro - dico a sdentato e cambiamo direzione, ma mentre torniamo la pioggia si trasforma in una tempesta e inizia a tirare un vento fortissimo e sdentato inizia a perdere equilibrio e come se non bastasse comincia a lampeggiare - ci mancavano solo i lampi - e un fulmine colpisce la coda del mio drago ,cadiamo , Io sbatto la testa e svengo .

Quando mi sveglio mi ritrovo in una grotta con sdentato accanto a me che dorme - ahio che male alla testa !! Ma come sono finito qui ?
All improvviso una figura mi spunta da dietro e mi chiede come mi sento .
Pov "figura "
- come stai ti senti bene ? Hai sbattuto la testa e sei svenuto e ti ho portato qui - dico sorridente .

Pov hiccup
- si sto bene grazie per avermi aiutato ,ma tu chi sei ?
- mi chiamo Astrid e sono un vampiro..

Pov Hiccup

Appena sento ciò che mi dice salto in piedi - cosa ?- grido spaventato indietreggiando mentre lei avanza verso di me ...

Zona riservata a mee !!
Spero vi sia piaciuto questo capitolo ... lasciate un commento o una stellina baci ciao ♥♥

un amore impossibile - Hiccstrid- (TEMPORANEAMENTE sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora