l appuntamento terza parte

327 23 11
                                    

Pov Astrid
Hiccup mi blocca contro una parete rocciosa e dice - adesso non scappi - e io gli rispondo - e ora cosa pensi di fare ?- dico mentre mi sorride.
Con questa domanda Il sorriso sul suo viso lentamente si trasforma in un espressione seria .... e comincia a fissarmi negli occhi . Siamo a pochissimi centimetri di distanza e inizio a fissarlo anch'io quando si avvicina eliminando quella distanza e mettendomi una mano sul fianco mi da un bacio chiudendo gli occhi . Dopo un secondo di shock ricambio il bacio mettendo una mano sulla sua spalla. Dopo pochi secondi si ritrae e imbarazzato mi chiede scusa - Astrid scusa giuro n-non volevo m-mi dispiace - dice con un espressione dispiaciuta .- perché mi chiedi scusa ? - gli chiedo con un mezzo sorriso -ma ti ho baciata e- non gli faccio finire la frase che mi avvicino e gli dò un altro bacio -io non aspettavo altro - sussurro . A quelle parole mi prende per i fianchi, io metto le mani dietro al suo collo , e comincia a baciarmi senza fermarsi quando ...

Veniamo interrotti da una voce .....
-HICCUP ...... HICCUP
- ma cosa ... - sto per chiedere cosa stesse succedendo quando Hiccup mi mette una mano davanti alla bocca -shhh è mio padre ... ma come mai è venuto qui a cercarmi ? - dice -e adesso ?- gli chiedo . -senti so come uscire da qui vieni ....... vedi questo era il mio scudo e per sbaglio l ho incastrato tra le rocce . Da qui si può salire fino a sopra il cratere Ma andremo prima io e Sdentato così attireró l attenzione di mio padre e mi farò seguire e quando saremo lontani vai via ok ? - lo guardo - va bene ma possiamo vederci un altra volta ? Okay tra tre giorni così si da non destare sospetti con mio padre . Ci vedremo sulla spiaggia dall altra parte dell isola e ti porterò in un posto speciale ... e vieni con tempestosa -. Mi sorride - Okay ora vai però - mi da un bacio sulla guancia e va via.

Pov Hiccup
Sono fuori dal cratere già in sella a Sdentato -okay bello colpo al Plasma contro Quella roccia .- colpisce la roccia e subito sfrecciamo tra gli alberi a slalom e mio padre appena sente il rumore della roccia colpita ci segue in groppa a spaccateschi senza vederci bene .
-okay bello pronto a sparire ?- e io attivo la coda di Sdentato in avanti e iniziamo a filare come il vento tanto da lasciare mio padre in dietro .

***
A berk
Sono a casa mia, entriamo dalla finestra , prendo un libro aprendolo a una pagina a caso e mi butto sul letto mentre Sdentato si accuccia a terra .

Pov stoik

sono davanti a casa prendo la copia della chiave della stanza di Hiccup salgo apro ed entro -ah ah ti ho becca.....To.
-che c'è papà ? -Mi dice tranquillo intento a leggere - ti ho visto eri nel bosco e ... e poi sei scappato - dico confuso . -io non mi sono mosso da qui papà , ero qui a leggere . -e sentiamo come mai ti eri chiuso a chiave ?- lo guardo arrabbiato e al tempo stesso confuso -non volevo essere disturbato , è illegale ? - no ma ... allora perché quando ti ho chiamato non mia hai risposto ? - gli domando -mi ero addormentato , mi sono messo a leggere poco fa ...- sono incredulo - e allora io chi avrei inseguito ? - domando - non lo so forse un cinghiale ? -
Non ci capisco più niente - sei sicuro che sia la verità ?- mi guarda seccato - si papà ora posso finire il libro per favore ? -
- okay ma sappi che ti tengo d'occhio - esce di stanza - okay - .

Pov Hiccup
-finalmente se n'è andato uhhfh .... ma guarda un po il sole è tramontato . - Sdentato fa un versetto beato e si addormenta . - Buona notte dormiglione - .

Heyyyy salve ciao buon giorno Buon pomeriggio Buona sera gente .... allora vi piace ?
Ho messo l'ambientazione di dragon trailer dove Hiccup incontra Sdentato e incastra lo scudo nella montagna perché l ambiente mi è sembrato romanticoso hihi . Beh che dire lasciate una stellina o un commento . Ciaooo da stormflylove ♥♥

un amore impossibile - Hiccstrid- (TEMPORANEAMENTE sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora