Pov Hiccup
Mio padre è uscito di casa furioso dicendomi che domani all'alba farà uccidere Astrid . Ma io non lo permetteró , salgo in camera mia dove Sdentato è letteralmente affacciato alla finestra , come se stesse pensando a qualcosa , ma appena lo chiamo lui si gira di scatto verso di me vedendomi incontro vedendomi a testa basta .
- amico mio che guaio ho combinato , ma devo trovare un modo per salvare Astrid ...mi aiuterai vero ?- gli chiedo carezzandogli il muso. Lui fa un verso di approvazione e mi strofina la testa contro la mano come se volesse essere coccolato . Io mi siedo a terra a gambe incrociate e inizio a pensare a un modo per aiutare Astrid a scappare ,ma non mi viene in mente niente ....
Decido di uscire per schiarire le idee . Arrivo all isola dove vado sempre con Astrid e arrivo alla radura al centro di essa.
Mi siedo davanti alla cascata e ripenso a ciò che è successo appena quattro ore fa . Ripenso alla cattura di Astrid e alla rabbia e alla delusione negli occhi di mio padre . Ripenso alla paura mia e di Astrid, allo sguardo di Gambe di pesce quando gli do dello spione , che sembrava pentimento, e alla rabbia e l'odio che provavo in quel momento verso di lui . Alla violenza con cui i soldati cercavano di immobilizzare Astrid in quanto lei cercava di liberarsi .
Tra un ricordo e l'altro mi scende una lacrima dall'occhio sinistro che mi riga il viso , ma so che piangendo non risolverò niente , perciò mi alzo e salto in sella a Sdentato e torno a Berk ma invece di andare a casa volo verso l'arena dove i ragazzi stanno parlando di non so cosa ....o forse si .
Scendo da Sdentato e quando entro tutti si zittiscono e mi fissano .
- Beh che c'è ? Prego continuate pure a sparlare di me - dico sarcasticamente.
- Vuoi biasimarci se lo facciamo , voglio dire ti rendi conto che hai fatto amicizia con il nemico ?-mi dice heather con la delusione stampata in faccia .
- Heather è inutile parlare con lui. Hiccup fa sempre cose senza senso ....prima fa amicizia con un drago . Poi con un vampiro . Domani con chi farai amicizia Hiccup ? Forse con un fantasma ? O magari uno gnomo ? Oh forse aspetta ...con una anguilla gigante ?- dice Moccicoso tra una risata e l'altra e io furioso gli rispondo di tutto punto .
- Okay allora , punto uno tu il drago con cui io ho fatto amicizia tu lo cavalchi ! Due...se io so fare amicizia con chi tu non riesci, è perché so guardare il lato nascosto dell diretto interessato . Tre io non ho fatto amicizia con un vampiro ! Io mi sono innamorato di un vampiro ! - gli dico con uno sguardo che uccide da solo e lui si zittisce.
- Sentite so ....che per voi è una cosa bizzarra e innaturale andare d'accordo con il "nemico" ma ... alcuni di loro sono buoni , anzi molti di loro .....c'è un'isola dove vivono tranquillamente , come noi , alla luce del sole , divertendosi , e li in sintesi è un vero paradiso , e se fossero stati nemici mi avrebbero attaccato e ucciso , invece non avrei potuto essere accolto in modo migliore . Non sono come pensiamo noi . Non quelli che ho visto e conosciuto . - dico con un tono di voce più calmo . Tutti mi guardano sbalorditi , anche Moccicoso .
- Aspetta aspetta aspetta , ci stai dicendo che c'è un isola dove vivono i vampiri buoni , e una con i vampiri che andrebbero presi a pugni in faccia ?- mi domanda Heather avanzando verso di me gesticolando con le mani con uno sguardo interrogativo .
-si esatto -
- Oh però ....-
- Eh ... ho bisogno del vostro aiuto per far Scappare Astrid -
- perché il nostro ? - mi domanda Moccicoso seccato .
- Beh magari perché mio padre non è il tipo che libera i prigionieri sotto richiesta di qualcuno senza un ordinanza del consiglio? - rispondo sarcastico. Poi mi rivolgo agli altri
- per favore ragazzi , da solo non riuscirò mai a salvarla , e se non lo farò domani mio padre la farà uccidere .- dico con sguardo disperato e supplicante .
- Sai che c'è ? Io ci sto -
- Dice Heather-
- È un secolo che non facciamo qualcosa di illegale quindi anche noi ci stiamo- dicono i gemelli guardandosi a vicenda .
- Io mi sento un pò in colpa è quindi il minimo che posso fare per farmi perdonare è aiutarti- dice con voce timida Gambe di pesce.
- A giusto approposito di questo ....Scusa Gambe ho esagerato . Mica potevi saperlo - mi scuso
- Fa niente , dovevo farmi i fatti miei - dice sorridente .
- Quindi ... Pace fatta ?- dico allungando la mano e lui prontamente me la stringe .
- pace fatta - dice sorridendo.
- Bene e ora che la pace è fatta manca una persona che deve accettare di aiutarci - dice Heather rivolgendosi a Moccicoso che dopo un sospiro si avvicina verso di me .
- Hiccup ....io ti aiuterò ....se ....dici che sono mitico - dice alzando un sopracciglio . Io sbuffo e dopo aver alzato gli occhi al cielo ...
- Sei mitico -
- Ahh non ho sentito -
- SEI MITICO - urlo rassegnato
- così va meglio - dice orgoglioso
- Ti aiuto Anch'io Hiccup-
- grazie - alzo gli occhi .
- Eh senti ...seriamente . Ti chiedo scusa per ciò che ti ho detto prima .- con mia sorpresa e anche degli altri , Moccicoso si scusa . In fondo c'è del buono anche in lui e sorrido .
- Fa niente-
- Allora Hiccup , qual'è il piano ?- domanda Heather .
- Allora ecco come faremo .....-Angolo miooooo don't touch.
Allora ....che bello Hic e Gambe hanno fatto pace .
Moccicoso si è stranamente scusato e ora Hic spiega come salvare Astrid .
Ma c'è una cosa ...faranno in tempo ? Bhoo forse no . Forse si. Chi sa ?
Oh beh se vi è piaciuto lasciate un commento o una stellina. Baci stormflylove byby. ♥_♥
STAI LEGGENDO
un amore impossibile - Hiccstrid- (TEMPORANEAMENTE sospesa)
Fiksi Penggemar#92 in vampiri 28/07/17 E se i vichinghi di Berk invece di cacciare draghi cacciassero vampiri ? E se un cacciatore si innamorasse di una vampira ma il loro amore non fosse accettato dal villaggio ? spero di avervi incuriositi ♥♥