un nuovo mondo

253 14 2
                                    

Guardate che cucciolo Sdentato . Mi viene voglia di strapazzarlo di coccole♥_♥ ♥_♥ ♥_♥. Ma leggete che è meglio

****
È mattina presto . Mi sbrigo ad uscire senza farmi vedere da mio padre che mi riempirebbe solo di domande ed esco . Arrivo da Astrid , ormai, nel nostro posto e invece di salutarla e di nascosto le metto un braccio intorno al collo e si irrigidisce di colpo.
- ora ascoltami . Dammi tutto il tuo amore e non si farà male nessuno. - dico scherzoso. Lei si gira .
- Heeyy ! Mi hai spaventata . Allora pronto ?-
- sono nato pronto-
- Allora andiamo - dice e spicchiamo il volo . Dopo di mezz'ora di volo arriviamo dove ci indica la mappa del libro anche se davanti a noi e ce un isola non gigantesca ma di dimensioni normali , con molte montagne ed enormi distese di erba e fiori . Un vero e proprio paradiso . Al centro dell isola nascosto dagli alberi che sono altissimi e larghissimi c'è un villaggio . Il villaggio di vampiri e che non si direbbe . È così identico al nostro mondo , la stessa vita, ma più bella, più esuberante; i bambini che giocano insieme gridando di gioia , e gli adulti che parlano ridendo e scherzando , e poi la cosa più bella : i draghi . I draghi vivono con loro , mi sembra davvero di essere a casa mia , tutto bellissimo pieno di allegria e ...Pace .
-Allora ? Ti piace? -
- Si e tutto bellissimo è ....è perfetto . Il tuo "mondo" è perfetto. -
- Vieni ti porto da mia madre vieni - mi tira e la seguo.
Arriviamo alla casa più grande di tutte ed entriamo .
- mamma !-
- si tesoro che .......c'è ?- sua madre mi guarda shoccata

un amore impossibile - Hiccstrid- (TEMPORANEAMENTE sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora