Appena arrivammo alle moto sgommai e partii subito a tutto gas...appena arrivai davanti al bar Nico's mi accorsi che non c'era ancora Nash...allora presi una sigaretta e me la accesi...passarono cinque minuti e arrivò, intanto io ero alla mia seconda sigaretta. Devo fumare se non voglio picchiare qualcuno. Appena arrivò aveva il fiatone...aspettate un momento!! Il fiatone con la moto??
"Ragazza vai troppo veloce con quella moto. Ti ho pure perso di vista"
"Ahah perché hai il fiatone??!"
"Guarda che non sapevo in che bar eri cosi mi sono fermato da Ivan's e ho corso per tutto il bar e la via dove c'erano altri bar cercandoti eh poi questo era l'ultimo ma era un po'lontano dalla moto cosi ricorsi di nuovo fino alla moto e arrivai qua"
OK MUOIOO
"Non c'è niente da ridere ehhh questa me la paghi ahah"
"Vedremo vedremo"
Entrammo al bar e subito tante persone si misero davanti a me facendomi le condoglianze su mio padre...MA CHE CAZZO VOGLIONO QUESTI QUI!? Io li prendo a botte tutti non conoscono mio padre e non conoscono me...dicono di conoscermi ma sanno solamente chi sono e basta nessuno mi conosce a parte Ash Jen e Andrew..a proposito chissà che cazzo staranno facendo?
Feci finta di niente e andai sbuffando al mio tavolo con Nash ricevendo delle occhiatacce da quelle oche che non fanno altro che battibecchiare...non sopporto la voce di chi non sopporto!!!
"Mi spiace "
"Per cosa?!"
"Per tuo padre"
"Non è colpa tua"
"Lo so ma ti capisco perché i miei sono morti entrambi l'anno scorso in un aereo lasciando me e i miei fratelli poi dai nostri zii"
"Se mi capisci non parliamone"
"Okok...dai raccontami un po'di te"
"Di me? Beh che dire sono una stronza me ne frego delle regole infatti partecipo ogni settimana alle gare clandestine vivo con la mia badante ormai vado a scuola alla Romains High School e basta"
"Gare clandestine? Tu? Davvero? Non ti ho mai vista"
"Partecipi? Quando?"
"Ogni sabato e domenica sera e qualche volta anche durante la settimana"
"Io partecipo sempre il mercoledi sera perché il sabato e la domenica ho altre faccende da sbrigare la sera"
"Aspe...il mercoledi sera? Ho sentito parlare di una ragazza temuta che viene solo il mercoledi...come ti fai chiamare?"
"Sei sicuro di volerlo sapere? Beh io lì non mi chiamo Rose ma Carrt
(CARRT cristian ashley rob rose tommaso (mio padre))
E se dici a qualcuno come mi chiamo davvero ti stacco le palle"
"Sei molto diretta ahah no...cosaaaaa??!! Sei tu davvero??!! Wow...non me lo sarei mai immaginato di trovare la misteriosa Carrt al cimitero e poi trovarla in lacrime...cioè è un onore per me ahah no scherzo anzi non scherzo sisi scherzo tranquilla tu non mi staccare le palle ahah"
Ma quanto cazzo parla sto qui
"Non mi devi trattare assolutamente diversamente solo perché sai chi sono anzi... Partecipi a qualche gara?"
"Si di solito con i miei amici e abbiamo vinto qualche volta sai ti dovrei far conoscere i miei amici ti piaceranno di sicuro"
"Wowo frena chi ha mai detto che voglio conoscerli?!"
"Daii a loro piacerai di sicuro perché le ragazze come te toste e dure ma fragili dentro non sono facili da trovare"
"Senti non ne ho voglia"
"Dai ti pregoooo lo sai che ormai ti voglio già beneee e so che un pochettino ne vuoi anche a me"
"Ok d'accordo e non fare più quel labbruccio con gli occhioni che giuro che stuprerei quegli occhi azzuri cielo e poiii non ti voglio bene" dissi l'ultima parte velocemente senza motivo
"Sese ma va bene...dammi il telefono che ti segno il mio numero e ora mi segno il tuo"
Dopo esserci scambiati i numeri usciamo dal locale e mi accendo la centesima sigaretta in questa giornata. Lui mi guardò strano
"Che vuoi?"
"Fumi?"
"Si e allora"
"No niente me ne dai una?"
"Certo"
Gliela passai ma appena tirò dentro tossì...non dirmi che è la sua prima volta???!!!!
"È la tua prima volta?" Ma a me che cazzo me ne frega scusa??!!!
'Sai dovresti essere più gentile con lui...insomma dai è carino'
Zitta tu!
"Si" rispose imbarazzato...wow Nash che si imbarazza
"Che hai?"
"Boh cioè la mia prima volta e l'ho fatto con te che ti ho conosciuta solo qualche ora fa"
Ok sto qua si fa delle seghe mentali
'Sempre cordiale eh'
Ma chi cazzo ti ha detto di parlareee te!!??
'Cogliona sono la tua coscienza quindi sono te'
Si ok ma zitta!
"E allora?"
"Boh mi sembra strano...anzi io odio anzi odiavo il fumo ma mi è venuta voglia di provare appena ho visto te fumarla"
"E con questo?"
"Non lo so ma la cosa di cui sono certo è che mi fai uno strano effetto cioè mi sento già legato a te"
Ma che cazz?! Si anch'io mi sento un po'attirata da lui non in quel senso da amico intendo ma non glielo dirò ancora cazzo ci conosciamo da qualche ora o magari è meglio dirglielo per iniziare a cambiare vita...per andare avanti e mandare affanculo tutto e la Rose che odia tutti...in fondo ero curiosa sul sentimento amore e bene...mah si buttiamoci se non va bene non ci proverò più
"Vuoi sapere una cosa?"
"Dimmi"
"Anch'iomisentolegataate" dissi velocemente..
"Ehmm scusa ma devi ripetere piano che non ho capito" stronzo!
"Anch'io mi sto legando con te anche se ti conosco da poco ed è una cosa stranissima perché non mi è mai successo ed è anche strano che io ti dica queste cose perché non le ho mai dette a nessuno tranne a mia sorella e i miei due migliori amici e quindi non so che cazzo mi stia succedendo questa non sono io. Di sicuro mi prenderai per pazza...sai cosa lascia stare me ne vado!" Dissi tutto d'un fiato e salii sulla moto lasciandolo lì impalato e confuso per quello che è successo...non so nemmeno io del perché fossi scappata cosi ma non mi andava di restare. Insomma si mi andava di restare con Nash...c'è qualcosa in me che non capisco..
Che cazzo mi sta succedendo??!!
Mentre andavo via sentii dire da lui una frase del genere "non immagini nemmeno che cazzo sta succedendo dentro di me per te"Spazio Autrice
Heilaaaa💙💙
Siamo al terzo...spero vi piaccia
Bacioni
NadaDallas
STAI LEGGENDO
Che Si Aprano Le Danze ||CAMERON DALLAS||
FanficUna dolce e fragile diciassettenne di nome Rose si nasconde dietro ad una corazza dura e indistruttibile. Dopo la morte del padre si sentiva persa ma grazie a queste persone riuscì a superarla. Tra cui Cameron. Stronzo, lunatico, testardo e che nasc...