Capitolo 23

152 11 2
                                    

Bryan. Sempre la stessa storia.
《Ciao stella. Vorrei farmi pubblicità per la campagna di rappresentare. Mi potresti aiutare?》
"Questo è pazzo. PAZZO" Alice.
"Cioè, ferma ali perché qua la coerenza regna. Io sto con Lorenzo ormai da quasi un anno. È secondo lui ceh, col mio ragazzo che si candida io dovrei aiutarlo?!  Ma mi prende per il culo?" Dissi.
"Fammi il cazzo di piacere di scrivergli che ha rotto i coglioni"
"Ora vedi tu cosa gli scrivo"
《Caro Bryan, certo che fai ridere. Ho il MIO ragazzo che si candida, che vorrebbe davvero e meriterebbe qurl posto, ed io aiuto te? Con tutto il rispetto per favore non provarci troppo, lo dico anche perché conoscendo Lorenzo non usciresti intero, e sopratutto io voglio lui okay? Quindi no》
"Io spero che almeno abbia capito" dissi.
"Enzo mi ha detto che è qua fuori, andiamo?"
"Sisi"
Uscimmo di casa, dopo aver preso borsa e tutto il necessario.
"Eccoci" dissi.
Lorenzo mi bació la fronte ed entrano in macchina di Enzo.
"Matteo ha mandato sul gruppo il l'itinerario di questo posto, io spero che siri ci aiuti" Enzo.
Per tutto il tragitto abbiamo ascoltato la canzoni rock e Metal che purtroppo piacciono a Lorenzo e ad Enzo.
Controllai il cellulare, il tipo aveva capito. Infatti visualizzato, e non risposto. Apposto.
"Enzoo siamo arrivaaati?" Dissi.
"Siri dice ancora un 5 minuti" Alice.
"Deve essere qui, è questa la macchina di Matteo fermati" lorenzo.
Dopo aver parcheggiato scendemmo dalla macchina. Era veramente bello quel posto. Poi Matteo aveva la reflex quindi.
Cominciammo a farci foto, di ogni genere.
Dopo ci sedemmo sul Prato.
"Beh ragazzi sta sera Ostia vero?" Matteo.
"Assicurato. A che Ora?" Enzo.
"Facciamo le 22?" Elena.
"Mi sembra perfetto" dissi.
Comtinuammo a ridere e a scherzare, di ogni tipo di cosa.
"Guardate, il tramonto" Alice.
"È così bello, mi mette calma" dissi.
Lorenzo mi giro col collo e mi diede tanti piccoli baci. Per poi finire con un sorriso.
Rigirai la testa verso il tramonto, ed era completamente quasi sparito. Se il sole, in un immensità di cielo sparisce così, chissà una persona con una persona.
Dopo aver fatto i miei 1.000 pensieri da filosofa, rientrammo in macchina per tornare a casa.
Appena arrivati a casa mia trovammo Bryan, si proprio lui seduto sulla mia scalinata, con un fascio di rose.
"Porco cazzo, ora si che sta iniziando a salirmi il nervoso" Lorenzo.
"Per chi delle due sta sto merda?" Enzo.
"Per me, è tutto oggi che mi scrive. Sono andata anche a prendere un gelato con lui perché volevo si integrasse, ma mi ha veramente stancata. Voleva li facessi pubblicità per la sua elezione. Cioè con te che ho accanto Lorenzo, che sogni quel posto" dissi.
"Tu tranquilla Amore, Enzo, fammi scendere" Lorenzo.
Enzo accostó la macchina e scendemmo tutti dalla macchina.
Lorenzo si avvicinò violentemente a Bryan.
"Che cazzo ci fai qua?!" Lorenzo.
"Ero venuto per portare queste ad angy" Bryan.
"Angy?! Ma come ti permetti?!" Enzo.
"Alice chiama Matteo e falli venire qua perché non finisce bene" dissi.
Alice chiamo subito Matteo, che fece inversione e corse da noi.
In due minuti arrivò, assieme ad elena.
"Che sta succedendo" entrambi.
"È venuto a portarmi un mazzo di rose, mi scrive.." dissi.
Matteo si avvicinò a Lorenzo e ad Enzo.
"Ma io sono libero di portare anche un diamante alla tua ragazza" Bryan.
"No cazzo No, è la MIA ragazza, cosa non ti è chiaro MIA MIA MIA, e lei è stata troppo buona a non mandarti a fanculo anche se voleva farlo  volte okay Ciccio?" Lorenzo.
"E poi oltretutto sai con chi stai parlando, e non penso ti convenga" Matteo.
"Ah si con chi sto parlando?" Bryan.
Bryan sferró un pugno a Lorenzo.
Mi misi a correre verso di lui.
"Che cazzo hai fatto?! Ora veramente è meglio che tu sparisca" dissi.
"Nono facciamolo rimanere" Lorenzo.
Si alzò e lo prese dalla maglietta e lo butto a terra. Iniziarono a darsele di santa Ragione, Matteo ed Enzo cercavano in ogni modo di sepatarli mentre io piangevo, avevo paura per Lorenzo.
Ad un certo punto vidi mio fratello uscire di casa e correre verso Matteo.
《Luca entra dentro!》dissi.
《Matte che sta succedendo?》Luca.
《Niente luca entra in casa》Matteo.
《Ora basta》dissi.
Mi misi in mezzo a loro e si fermarono.
Bryan mi prese dalle spalle e mi attirò a lui.
Subito mi staccai e andai verso Lorenzo. Aveva tutto il viso graffiato, e gli usciva sangue dal sopracciglio. Mi abbraccio forte.
"È con lui che voglio stare. Solo con lui capito? Le rose adesso (Mi staccai da Lorenzo per prenderle dal gradino) le porti ad un altra, anzi.."
Le buttati a terra e le calpestai.
"..rimani solo" dissi.
Arrivò una pattuglia.
"Che sta succedendo qua?" Poliziotto.
"Niente" Bryan.
"Avete fatto a botte ora venite con me" poliziotto.
"No io non voglio andare, Angelica  angelicaa" Lorenzo.
"No per favore lo lasci, lui stava difendendo me" dissi.
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Salve gente, oggi finisce il 2016 e ho pensato di farvi un regalo. Auguri a tutte e tutti di buon Natale e ti buon anno. Baci💋

Good time -Lorenzo Paggi (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora