Oggi così, mi sono messa a parlare. Niente capitolo mi spiace.
Ho auto un pomeriggio intenso a non fare un cazzo seriamente. Arriva la sera, e mi sono messa a pensare. A pensare intensamente e a farmi seri film mentali sull'esistenza.
Non voglio annoiarvi anzi spero di farvi sentire a vostro agio, perché io vi capisco. Capisco tutte le persone con problemi, malattie. Ma credo che il problema, o meglio il dolore più forte sia la distanza.
Dio ha creato ogni essere umano per essere vicino ad un altro essere umano.
Casualmente, le persone che tra di loro si trovano bene le ha separate.
Ammettilo, si tu che stai leggendo ammettilo. Io ti vedo. Lo so che sei una fangirl. Lo so che riempi quel cazzo di cuscino di lacrime e trucco nero. Lo so che ti mangi le unghie a forza di pensare a lui. Lo so che ti faresti tatuare in fronte che se non ci fosse non vivresti. Lo so che ora come ora non importa la famiglia, ma ti importa solo di lui. Che se vuoi sorridere pensi a lui. Che se vuoi piangere..pensi a lui. Lo so che se fosse per te vivresti in quelle braccia. Lo so bene. Perché io anche sono così. Tutte noi siamo così. Siamo adolescenti, e si vive una volta sola. E daje cazzo sorridi. SORRIDI. Devi farlo te lo dico io. Lui è lì che ti aspetta. Corri, fottitene di tua madre che ti urla di dietro di tornare, studiare, perché non è quello che ti vuoi! Corri abbraccialo. Vivici nelle sue braccia. Digli quanto cazzo sia importante. E non ti staccare mai più. Mai più.
Sarebbe bello prendere il premo treno e scappare da lui.
Sarebbe bellissimo.
Dormire ore sotto casa sua solo per dirgli che lo ami.
Fallo! Fallo! Devi farlo perché devi stare bene! DEVI STARE BENE.
Se stai bene, tutto andrà per il meglio.
Inizia a non uscire, a mettere, 1,2,3€ quanti sono in un cazzo di vasetto e dopo scappa. Scappatene da sto mondo. L'Italia sta fallendo regà. Sta fallendo. Ormai è tutto nelle nostre mani. Siamo noi quelli che da grandi faremo le veci della nuova gioventù. Prometto a mia figlia che la porterò ovunque, ovunque solo per vederla felice. Non come sono stata trattata io.
Prometti, giuralo, che ora sai piangendo come sto piangendo io nel dirti queste cose.
VAI DAL TUO IDOLO. CORRI, CADI, RIALZATI, SCAPPA, APRI LE BRACCIA E STRINGILO FINO ALLA MORTE. FOTTITENE DI QUELLO CHE GLI ADULTI E LA GENTE PENSA DI TE. TU HAI BISOGNO DI LUI.
Ora basta.
Ma per sceme ci stanno prendendo?
Serra i pugni e combatti. Prendi a pugni il cuscino bagnato di lacrime e trucco. Buttalo a terra, ora fallo ora. Continua a sfogarti sulle mie parole. Vorrei farti vedere come sto io adesso. Sono un mare di lacrime nere di mascara. Sono ormai tutta bagnata da lacrime che io non vorrei.
E mi raccomando, come ultima cosa.
Resisti
Insisti
Raggiunti
E conquisti.
-La vostra scrittrice Angelica❌
STAI LEGGENDO
Good time -Lorenzo Paggi (#Wattys2017)
FanfictionAngelica è un adolescente spenzierata, molto giosa e maldestra. Vive con i suoi due genitori, suo fratello minore Luca e i sue due zii insieme alla cugina Alice arrivati a metà del racconto. Al contrario di suo fratello amato da molte ragazze, Angel...