3

149 13 0
                                    

Kim Taehyung's
Sento dell'acqua bagnarmi il viso e apro gli occhi, <<Si è svegliato!>> dice una voce familiare, provo a capire chi è ma altra acqua mi arriva in viso.
Pian piano scorgo i visi di Namjoon e di Jin, <<Cavolo Tae..>> dice Namjoon, poco dopo mi passa la mano sulla fronte per togliere i capelli bagnati rimasti appiccicati sul mio viso.
Vedo Jin prendere un'asciugamano e tamponarmelo un pò sul viso.
Sono confuso.
<<Cosa succede?>> chiedo e vedo il viso di Namjoon guardarmi preoccupato.
<<Sei svenuto, ecco che cacchio succede>> mi dice con tono severo.
<<Ah... Sentite io vado da Jungkook>> dico per poi alzarmi ma sento le gambe cedermi così cado a terra.
Non capisco cosa mi succede.
<<Senti Tae, tu devi riposare, non stai bene>> mi dice Namjoon per poi farmi sedere sul letto del suo amico.
<<Hai bisogno di recuperare zuccheri>> mi dice per poi passarmi un succo di frutta all'arancia e dei biscotti al cioccolato.
A vedere quelle cose gli occhi mi brillano, ho fame, molta fame.
<<Grazie.. Namjoon, grazie Jin>> dico chinandomi in segno di gratitudine e iniziando a bere e mangiare.
Jin mi si siede accanto mentre vedo il suo amico appoggiarsi semplicemente con le spalle al muro, <<Mi hai fatto preoccupare>> mi dice Namjoon guardandomi seriamente.
<<Scusa.. Non era mia intenzione, adesso devo andare da Jungkook>> sorrido e scendo dal letto per poi camminare nella stanza del ragazzo che stà in coma.
Sorrido e mi avvicino a lui, mi siedo sulla sedia situata accanto al suo letto e gli tengo la mano come ogni giorno.
<<Sai Kookie... Sono stato un pò male, ma adesso è tutto ok.. Adesso posso stare con te..>> gli stringo la mano osservando la sua pelle lattea.
Passo l'indice sul suo braccio percorrendo i disegni delle sue vene.
Poco dopo sento i medici entrare nella stanza <<Esci caro, dobbiamo pulire Jungkook>> mi dice una signora con in mano una spugna.
<<Va bene, tornerò dopo>> dico baciando la mano a Jungkook e lasciando la stanza dall'atmosfera triste e fredda.
Sento qualcosa picchiettarmi sulla spalla, è Namjoon.
Ormai lo incontro sempre, passiamo le giornate insieme, siamo diventati come due fratelli.
<<Andiamo a fare una passeggiata? Mi annoio..>> Mi chiede Namjoon già trascinandomi verso l'uscita e io lo lascio fare.
Ho bisogno di camminare.
Ho bisogno di distrarmi.

Namjoon's Pov
Vedo Tae lasciarsi andare, e da lì capisco che ha bisogno di uscire.
Percorriamo le scale velocemente, senza neanche inciampare o fermarci per sapere dove stiamo andando.
Usciamo dall'edificio e subito ci fiondiamo fuori dal cancello, ci sono parecchie persone a passeggiare sul marciapiede e nei viali di Seoul.
Guardiamo la luce rossa in lontananza che segna al pedone di stare fermo, poi quando si trasforma in verde corriamo come due pazzi ridendo e dandoci spinte.
Pian piano arriviamo davanti ad una gelateria, anche se è inverno ho voglia di un gelato, così costringo Tae a prenderne uno, nel frattempo ne prendo uno anche io.
Sorrido nell'uscire dalla gelateria con il gelato che volevo.
Inizio ad assaggiare il gusto che ho preso, menta e fior di latte, mentre Tae  ha scelto cioccolato e vaniglia e se lo stà gustando con foga.
<<Calmati o ti verrà il mal di pancia>> gli dico tra una risata e l'altra, ma lui sembra non ascoltarmi.

Kim Taehyung's Pov
Dopo un pò torniamo all'ospedale e corro nella stanza di Jungkook, lo vedo lì riposare, con lo sguardo stanco.
Gli prendo la mano e sento un movimento, forse la mia mano è troppo fredda, <<Jungkook.. Ti prego.. Voglio stare con te... Stò contando uno ad uno i passi che ci distanziano.. E stò soffrendo perchè non posso sentire la tua voce. Non posso vedere il tuo sorriso Kookie.. E mi fa male. Perdonami se continuo a torturarti.. Se continuo ad andare a fondo con questa situazione. Sono solo un idiota.>> dissi.
A quelle parole Jungkook si mosse di nuovo, poi i suoi occhi si aprirono.

Begin -Again-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora