12

108 9 0
                                    

Kim Taehyung's Pov
Iniziai a mettere tutte le cose di jungkook in una piccola valigetta presente nella stanza sin da quando era arrivato, mentre il suo sguardo confuso mi seguiva.
Chiusi la valigia di fretta e lo guardai, <<Che aspetti? Torniamo a casa!>> dissi mostrando un sorriso e preparandomi per correre, lui mi rivolse uno sguardo gelido.
<<Io ho una casa?>> mi domandò e a quel punto ricordai, si ricordai.
Lui non si ricordava nulla.
I suoi ricordi erano svaniti e forse non sarebbero più tornati.
Continuai a sorridere, anche se stò male, anche se sono triste io continuerò a sorridere.
Per lui.
<<Tu abitavi con i tuoi genitori prima di abitare con me>> gli dissi, e lui mi mostrò uno sguardo inferocito.
Sembrava che volesse tirarmi un pugno, iniziai a camminare portando la valigia, seguito dal ragazzo, <<Vuoi che ti porti dai tuoi genitori?>> gli domandai e lo vidi annuire.
Io volevo stare con lui, non volevo che tornasse a casa, ma lui era felice, e io non volevo rovinargli il suo momento di gioia.
Usciti dall'ospedale prendemmo il treno per arrivare a Busan.

Jungkook's Pov
Vidi le porte del treno aprirsi e a quel punto il tizio mi portò fuori per poi iniziare a camminare, il luogo mi era familiare.
Arrivammo fino ad una grande casa che si affacciava sulla spiaggia, il ragazzo diceva che fosse casa mia.
Alla porta ci aprì una signora, mi somigliava molto.
Mi abbracciò con le lacrime agli occhi, e il tizio ci guardava sorridendo come un idiota.
Ma che ha da guardare?
Dopo un pò la signora mi lasciò ed entrammo tutti in casa.
<<Jungkook tuo padre è fuori per lavoro, non immagino quando ti vedrà come sarà contento!>> mi rivolse un sorriso, poi guardò il ragazzo vicino a me.
Che gli sussurrò qualcosa all'orecchio, ma non riesco a capire cosa.
La signora prese un album fotografico e iniziò a sfogliarlo parlandomi delle foto.
Ce ne erano parecchie di mentre mangiavo o mi facevo il bagno, e ogni tanto sentivo il tizio ridere.
Cosa ci trova di divertente? Non ha mai visto un bambino?
Notammo che si era fatto tardi, e la signora iniziò a cucinare.
Ogni tanto il tizio mi rivolgeva sguardi strani e faceva strane smorfie, ma non ci volevo dar peso.
Accesi la Tv e iniziammo a guardare qualche programma nell'attesa che il cibo fosse pronto.
<<È PRONTO!>> urlò la signora con la sua dolce voce, era incredibile quanta tranquillità trasmettesse.
Lui e il ragazzo andarono a tavola, aveva servito un piatto che non ricordava, voleva chiedere cosa avesse servito ma il tizio lo precedette come se gli avesse letto nel pensiero, <<Sono Mandu, mangia Kookie sono buooonii!>> mi disse allungando un mandu con le bacchette fino alla mia bocca.
Avevo troppa fame e lo mangiai con gusto, il ragazzo mi guardò mostrando il suo splendido sorriso.

Begin -Again-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora