Tutto partì da lì, come al solito Kim Taehyung stava in una stanza di quell'ospedale ad aspettare che Jungkook si svegliasse.
Gli teneva ogni giorno la mano, pregava di fronte al suo letto affinchè si svegliasse.
Ormai erano settimane che la sua giornata era così, ma non gli importava.
Mangiava il cibo dell'ospedale anche se gli faceva schifo, camminava per i corridoi anche se gli mettevano paura, tutto questo per Jungkook.
Il suo adorato Jungkook.
<<Avanti Taehyung, ormai lo sai che non si sveglierà, vai a farti una vita>> gli dice un ragazzo entrando piano nella stanza.
<<Chiudi il becco Namjoon, io so che si sveglierà.. Io so che non mi abbandonerà..>> gli rispose il minore, e il maggiore gli si avvicinò e gli diede una pacca sulla spalla.
<<Mi dispiace amico>> gli disse per poi lasciare la stanza.
Taehyung guardò il braccio di Jungkook, iniziò a passarci l'indice seguendo le vene come se stesse ripassando un disegno.
Si addormentò e fu la mano di Namjoon a farlo svegliare.
<<Che c'è?>> chiese aprendo un'occhio e il suo amico lo guardò <<Non hai mangiato>> disse per poi passargli una merendina.
<<Ah grazie>> fece un sorriso e la prese, sorrideva nonostante la sua sofferenza, sorrideva per non far soffrire gli altri.
Si prometteva di essere felice quando magari non lo era, un qualcosa lo distrò dai suoi pensieri è una mano che gli sventola davanti.
Namjoon.
<<Hey amico, ti sei incantato!>> gli dice il ragazzo continuando ad agitare la mano davanti agli occhi del minore.
Taehyung lo guarda, poi fa un'altro sorriso, <<Si, scusami, stavo pensando>> dice il minore per poi aprire con non curanza la busta della merendina per poi dargli un morso.
<<A cosa pensavi?>> gli chiede Namjoon sedendosi su un tavolo presente nella stanza.
<<Nulla, alle mie emozioni.. Mi capita ogni tanto>> dice il minore.
<<Capisco, comunque spero che Jungkook si svegli, credimi amico, mi sono stufato di vederti ogni giorno>> dice sarcasticamente e Taehyung gli tira uno schiaffo leggero per reggere il gioco, <<Cattivo, credevo mi volessi bene>> dice il minore facendo finta di piangere e il maggiore ride guardandolo.
<<Io spero che il tuo Jin guarisca>> gli dice Taehyung ridendo nel vedere Namjoon arrossire <<È..È solo un amico>> dice ma il minore continua a ridere.
<<A proposito, come stà?>> gli chiede il minore, <<Bene si rimetterà presto>> risponde il maggiore sorridendo.
<<Bene, Adesso vado si è fatto tardi>> dice Namjoon.
Taehyung si stupisce, ha dormito così tanto? A lui non sembra, così guarda fuori ed è sera.
Che strano.
Guarda Jungkook, sembra che stia dormendo ancora.
Sorride <<Spero che ti svegli Kookie>> sussurra ed esce dalla stanza.
Un lungo corridoio lo aspetta, è tutto così cupo e tetro, inizia a camminare, si sentono i suoi passi in un modo terrificante.
Scende varie scale senza prestare attenzione a quante ne scende.
Arriva all'uscita ed esce dall'edificio, inizia a camminare nel prato dell'ospedale.
Ci sono varie aiuole tutte con fiori diversi, è tutto così tranquillo.
Pian piano arriva al campetto da basket dove incontra Namjoon.***Watashi wa***
Zalveh! Ehm.. questa è una nuova ff che ho creato ehm..yah lo sapete perchè sennò la starete leggendo...
Ma okeh! Allorah spero possa piacervih~.
Ne approfitto per fare gli auguri a Tae anche se da noi non è 30 ma in Corea si quindi shish.
Ovviamente gli farò gli auguri anche domani xD.
Matane~
STAI LEGGENDO
Begin -Again-
FanfictionAbbiamo riso, abbiamo scherzato, ci siamo curati le ferite a vicenda quando soffrivamo. Eppure questo non è bastato per far si che tu mi ricordassi.