13

113 9 0
                                    

Kim Taehyung's Pov
La mamma di Jungkook mi diede il permesso di dormire nella stanza degli ospiti.
Ero così contento, aiutai Jungkook a portare la valigia nella sua stanza e poi mi preparai per andare a dormire.
Avevo parecchio sonno, e ciò non mi dispiaceva, mi mancava dormire su un qualcosa di morbido.
Mi preparai e mi sdraiai sul letto per poi cadere tra le braccia di Morfeo.

Jungkook's Pov
La mia stanza era veramente bella, ci sono un pò di quadri bianchi e non so il perchè non ricordo.
Mi preparo per dormire e alla fine mi corico sul letto per poi addormentarmi.
Mi trovo su una sedia, c'è una signora che ha tra le mani un foglio.
È mia madre, vicino c'è un uomo che guarda lo stesso foglio sorridendo.
<<Sei bravissimo Jungkook>> mi dicono e io rispondo <<Grazie mamma! Grazie papà!>> dico per poi abbracciarli.
Non riesco a controllarmi.
Guardo il foglio dove vi ci è raffigurato un ragazzo, mi somiglia molto.
L'immagine diventa sempre più sfogata, e alla fine tutto ciò svanisce.
Mi svegliai sbigottito, cosa voleva dire tutto ciò?
Mi alzai, e vidi i fili della luce fievole che entrava illuminando la stanza.
Segno che era giorno.
L'immagine di quel disegno mi continuava a girare in testa era tutto così strano.
Le immagini continuavano a vagarmi nella testa facendomi agitare, nella mia mente si formavano sempre più immagini di disegni, di persone.
Gemetti, faceva così male, sembrava che avessi insetti in testa.
Mi strinsi la testa tra le mani e mi ranicchiai a terra, sentii il tizio entrare in stanza <<Jungkook tua madre è uscita a fare la spes-Oh che cos'hai?>> mi disse avvicinandosi.
Sentii le sue mani prendermi il viso ormai attraversato dalle lacrime, i nostri occhi si incontrarono.
Le sue labbra incominciarono a diventare interessanti, era preoccupato per me.
<<Hey Kookie, rispondimi, come ti senti?>> mi domanda asciugandomi le lacrime con il pollice.
<<Non lo so, ho delle immagini in testa>>
Dissi e lui mi aiutò ad alzarmi, <<Forse stai recuperando la memoria>> mi disse, a quel punto sgranai gli occhi, forse aveva ragione.
<<Dove sono mamma e papà?>> gli domandai e lui mi rivolse un sorriso, <<Tuo padre è ancora a lavoro, mentre tua madre è andata a fare spesa>> mi disse, a quel punto mi tranquillizzai.
<<Io vado a prepararti la colazione>> mi disse per poi lasciare la stanza.
Mi sedetti su una sedia e presi un quadro per poi prendere l'attrezzatura per dipingere.
La mia mano si muoveva da sola e la confusione mi paervadeva.
Dopo qualche minuto finii il dipinto, mi stupii della velocità che ci misi nel completarlo.
Alla fine entrò il tizio senza neanche avvertirmi, e si fermò a fissare il dipinto, <<Kookie... Ma è bellissimo! Chi è?>> mi domandò e io lo guardai <<Non lo so>> gli risposi, <<Eppure ti somiglia>> mi disse poi mi tirò per la manica della maglietta, <<Comunque devi mangiare, su hai bisogno di recuperare energie!>>
Mi disse per poi portarmi verso la cucina.

Begin -Again-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora