Kim Taehyung's Pov
In lontananza vedo Namjoon, stà giocando a basket da solo.
Non mi stupisce come cosa.
Mi avvicino e lui mi passa subito il pallone, <<Che ci fai qui?>> mi chiede, <<Anche io sono felice di vederti>> gli rispondo ridendo e lui mi accenna un sorriso.
Inizio a giocherellare con la palla e noto che lui segue i miei movimenti con lo sguardo, così faccio finta di lanciarla e lo vedo scattare.
È così buffo.
Sento una strana sensazione, forse sono stanco.
Stavolta non torno da solo, Namjoon ha deciso di accompagnarmi fino alla stanza di Jungkook.
<<Sicuro di star bene? Sei strano>> mi chiede Namjoon guardandomi.
<<Si stò bene.. Sarò solo un pò stanco..>> dico per poi entrare nella stanza di Jungkook.
Namjoon mi saluta ed esce.
Osservo la mano del ragazzo in coma, ha la pelle lattea.
<<Perchè non ti svegli... Mi manchi Kookie, mi manchi terribilmente. Mi manca la tua voce, le tue parole il tuo sorriso il tuo sguardo... Mi manchi tu!>> gli dico mentre le lacrime iniziano ad attraversarmi il viso.
<<Ti prego... Svegliati e stai con me... In queste notti.. Ci sono stato sempre per te. Ma ci sono stato solo io, tu non c'eri.. Almeno per stanotte stiamo insieme..>> gli strinsi la mano, la sua fredda mano.
Non si mosse, non disse una parola, rimase sempre nella stessa posa senza muoversi.
Dopo un pò appoggiai la testa sul suo materasso, tenendogli sempre la mano.
Le lacrime continuavano a scorrere sul mio viso, mentre ogni tanto i singhiozzi facevano tremare il mio esile corpo trascurato.
Chiusi gli occhi e caddi dalle braccia di Morfeo, ancora con le lacrime agli occhi.
Fu un rumore a svegliarmi, una voce.
<<Tae è ora di svegliarsi avanti su>> è la voce di Namjoon.
Mi alzo a malavoglia e cado a terra <<Oh mio Dio..>> sento le parole di Namjoon farsi lontane, poi vedo il buio.Namjoon's Pov
Tae cade a terra, che cavolo gli prende? Lo vedo per qualche secondo guardare il vuoto con sguardo assente, poi chiude gli occhi.
Lo prendo in braccio, questo ragazzo non riposa.
Decido di portarlo nella stanza di Jin, dove stà giocherellando con una pallina.
<<Jin potresti spostarti?>> gli dico con voce rauca per via dello sforzo, questo ragazzo pesa tantissimo.
Jin annuisce e si sposta gemendo per via della bruciatura su tutto il braccio.
<<Che cos'è successo?>> domanda guardando Tae che nel frattempo viene messo sul suo letto, <<Vado a prendere dell'acqua un succo di frutta e dei biscotti fai attenzione>> gli dico ed esco dalla stanza velocemente.Jin's Pov
Namjoon mi ha detto di fare attenzione a questo Tae, me ne ha parlato, dice che è un ragazzo forte.
Sembra dormire da chissà quanto data la sua posizione ferma, l'unica cosa che mi fa capire che sia vivo è l'abbassamento e il rialzamento regolare del suo petto.
Namjoon non tarda ad arrivare, e con fretta e furia bagna il viso di Tae con l'acqua.
STAI LEGGENDO
Begin -Again-
FanfictionAbbiamo riso, abbiamo scherzato, ci siamo curati le ferite a vicenda quando soffrivamo. Eppure questo non è bastato per far si che tu mi ricordassi.