7

126 11 0
                                    

Jungkook's Pov
Sentii una voce, è di nuovo quel tizio biondo.
Ma quando la smette di starmi sempre vicino?
<<So che sei sveglio Kookiee~!>> mi dice con una vocina irritante e sobbalzo per poi aprire gli occhi.
È vicino al mio letto con in mano del succo e dei biscotti al cioccolato.
<<Tieni, fai colazione>> mi dice per poi mettermi tutto in mano.
<<Non accetto cose dagli sconosciuti>> gli dissi, e lui mi guardò sorridendo <<Non sono poi così uno sconosciuto nei ricordi che hai perso>> mi disse continuando a sorridere.
Cavolo se mi fa innervosire, che diavolo ha da sorridere?! <<Adesso mangia, io vado>> mi dice per poi uscire dalla stanza in silenzio.
<<Non ti capisco..>> dissi per poi guardare il cibo che quel tizio mi ha portato poco fa.
Mangio un biscotto, è dolce e così buono, sento le guancie arrossirmi per la gradevolezza del sapore.
Dopo aver mangiato i biscotti bevo il succo, è all'arancia rossa e devo ammettere che è un pò aspro.
Dopo aver finito tutto mi alzo e butto la scatola del succo nel cestino, poi mi risiedo sul letto, è tutto così noioso.

Kim Taehyung's Pov
Vado al parco di basket e incontro Namjoon che si stà allenando con la palla, <<Come va?>> mi chiede e io faccio un piccolo sorriso, <<Insomma>> gli dico e lui mi guarda <<Gli hai detto il tuo nome?>> mi chiede e io scuoto la testa per dire di no, a quelle parole lui scuote la testa e fa una faccia stupita <<Diglielo no?>> mi dice e io ridacchio <<Dopo glie lo dico>> gli rispondo per poi guardare il cielo che oggi è pieno di nuvole.
Sento Namjoon correre facendo rimbalzare la palla contro il terreno, lui passa il tempo così da quando è qui.
<<Come stà Jin?>> gli domando e lui si gira per guardarmi <<Bene, probabilmente fra qualche giorno lo dimettono>> mi dice e a quel punto sento un pò di tristezza.
Cioè mi vergogno di provarne per questa situazione, ma non avrei più nessuno con cui stare qui.
Sarebbe tutto più noioso.
<<Io vado a fare una passeggiata, ci si vede dopo forse>> dico per poi andare a camminare nel giardino fiorito dell'ospedale.
Piccoli spiragli di luce illuminano  le foglie dei cespugli mentre gli alberi li tengono all'ombra.
Mi siedo sotto un ciliegio a osservare le foglie in movimento per il vento, mentre una farfalla si posa sul mio naso, <<La primavera stà  arrivando vero?>> gli domando e lei vola via.
Vola leggiadra come una ballerina di danza classica, cullata dalla musica del vento.
Chiudo gli occhi mentre il sole mi riscalda, poi sento dei passi e apro gli occhi, Jungkook stà uscendo dal cancello dell'edificio.
Mi alzo e lo vedo camminare via verso il centro di Seoul, inizio a seguirlo, so che lui mi ha detto di non farlo, ma non mi interessa.
Lo vedo entrare in un bar e così mi metto il cappuccio della felpa sulla testa e mi siedo in un bancone poco lontano da lui.
Lo vedo prendere un Milkshake  e uscire, così mi affretto a seguirlo, sembra così tranquillo.
In questa giornata è particolarmente carino, continua a camminare e sembra che non sappia neanche lui dove stà andando, dopo un pò guardo il cielo e vedo il rosa mischiarsi all'arancione e capisco che il sole stà tramontando.

Begin -Again-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora