11

111 11 0
                                    

Jungkook's Pov
Ci guardammo intensamente per qualche secondo, ma distolsi subito lo sguardo.
<<Dobbiamo tornare in ospedale>> dissi e il ragazzo sorrise, <<Prima vai a fare una doccia e cambiati, che puzzi di alcool>> mi disse indicandomi il bagno, io ubbidii.

Kim Taehyung's Pov
Ormai Jungkook era da qualche minuto nella doccia, decisi di preparargli i panni così da portarglieli quando finirà di lavarsi.
Mi sedetti sul divano ad attendere, il sole entrava dalle finestre illuminando così tanto l'ambiente che non c'era stato bisogno di accendere la luce.
Dopo un pò la porta si aprì e notai Kookie uscire con l'asciugamano attorno alla vita, arrossi ed gli passai gli indumenti, lui li prese e rientrò in bagno.
Non mi ha detto nemmeno grazie ma pazienza.
Accesi il cellulare e guardai l'orario, 08:33 non è poi così tardi.
Dopo qualche minuto Jungkook uscì e mi guardò facendo un mezzo e breve sorriso, era bellissimo.
Indossava una felpa nera  con dei jeans strappati  e delle scarpe da ginnastica nere, feci cenno di andare e uscimmo dall'abitazione assieme.
Dopo un pò arrivammo davanti all'ospedale, questo posto non mi è mai piaciuto, porta tristezza.
Ci dirigemmo verso l'entrata, e mentre entravamo le nostre mani si scontrarono, vidi Jungkook allontanarsi un pò arrossendo.
Mi fa male il fatto che non si ricordi di me, che non si ricordi di noi.
Arrivati al piano dove si trova la stanza di Kookie le infermiere lo portarono via per fare degli esami e io mi dovetti sedere sulle sedie del corridoio.

Namjoon's Pov
Ormai Jin era stato dimesso e così ce ne stavamo andando assieme, quando ad un tratto vidi Tae in corridoio e mi fermai per parlargli, <<Hey Tae! Che ci fai qui? Jungkook?>> gli domandai e lui mi rivolse uno dei suoi sorrisi quadrati.
<<Jungkook deve fare degli esami>> mi disse e io annuii, <<Jin è stato dimesso, ce ne stavamo andando>> dissi indicando il mio hyung che si trovava in fondo al corridoio.
Tae annuì, <<Forse dimetteranno anche Jungkook, devono vedere dopo questi esami>> mi disse e poi riprese a parlare <<Comunque spero che avremmo una possibilità di riincontrarci un giorno>> sorrise ancora.
Ricambiai il sorriso e annuii <<Lo spero anche io>> dissi per poi abbassarmi per abbracciarlo.
Ci salutammo e andai verso Jin che saltellava verso le scale.

Kim Taehyung's Pov
Salutai Namjoon, sono felice che lui stia bene con Jin.
Quel ragazzo si merita gioia e affetto.
Vidi Jungkook uscire così decisi di avvicinarmi, <<Allora come va?>> gli domandai e lui sorrise.
<<Posso tornare a casa>> mi disse e io lo abbracciai, <<Dai andiamo a preparare le cose!>> gli dissi per poi correre a tutta velocità verso la sua stanza.

Begin -Again-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora