5

126 11 0
                                    

Namjoon's Pov
Vedo Tae correre fuori dalla stanza di Jungkook, cosa sarà successo?
Entro nella sua stanza e lo guardo, <<Non si bussa prima di entrare?>> mi domanda ridacchiando.
Io lo guardo male e mi avvicino per poi afferrarlo per il colletto della maglietta <<Che gli hai fatto?!>> gli chiedo guardandolo negli occhi, è spaventato e si vede.
Il suo respiro si affanna e vedo il corpo irrigidirsi, <<Nulla che ti importi>> mi dice e a quel punto arriva un'infermiera che mi separa da quell'essere.
<<Non finisce qui>> gli dico per poi lasciare la stanza, devo trovare Tae.

Kim Taehyung's Pov
Corro a perdi fiato  dietro a un grande cespuglio del giardino dell'ospedale, e poggio la schiena su un ammasso di granito che sembra essere messo lì da un gigante esperto di arredamento.
Inizio a piangere, in silenzio perchè ho paura che qualcuno mi senta, che qualcuno mi veda.
Mi stringo la testa fra le mani e mi tiro i capelli, come se non mi bastassero le lacrime a bagnarmi il viso arrivò anche la pioggia che in poco tempo mi bagnò il corpo e i vestiti.
I capelli mi si appiccicarono alla fronte e le goccie fredde vi ci fassavano per poi cadere rovinose.
Mi sdraiai, il freddo dell'erba non era niente in confronto a ciò che sentivo dentro.
Mi sento come se stessi morendo pian piano dentro.
Chiudo gli occhi e sento tutto abbandonarmi,  perchè fa tutto così male?
Apro gli occhi ma mi rendo conto che le lacrime e la pioggia mi annebbiano la vista, inizio a strusciare le mani sulla pietra di granito nel tentativo di aggrapparmici ma scivolo, ancora.
Sento una mano aggrapparmi, ma in quel momento vedo tutto buio.

Namjoon's Pov
Proprio quando l'afferro Tae chiude gli occhi.
Cavolo questo ragazzo sviene continuamente.
Lo prendo sulle spalle, è freddo come un cadavere, lo porterò a casa sua così potrà cambiarsi.
Inizio a correre ignorando i semafori e schivando le auto, fino ad arrivare davanti alla porta di casa di Tae inizio a frugare nelle tasche dei suoi pantaloni e finalmente trovo le chiavi.
Apro la porta ed entro trascinandolo dentro, cavolo se pesa.
Qui dentro fortunatamente fa caldo, ma si vede che non ci mette piede da tanto.

Kim Taehyung's Pov
Sento un qualcosa scuotermi, così decido di aprire gli occhi.
Vedo lo sguardo di Namjoon che sembra preoccupato, <<Sono svenuto di nuovo?>> chiedo e Namjoon annuisce.
Mi guardo attorno e mi accorgo di conoscere l'abitazione <<Perchè sono a casa mia?>> gli domando e lui mi guarda come se la mia domanda avesse una risposta ovvia, <<Non potevo farti stare in ospedale, poi hai bisogno di cambiarti. Sei stato sotto la pioggia e hai tutti i vestiti bagnati.>> lo vedo camminare verso l'armadio e prendere dei vestiti e poggiarli sul tavolo.
<<Ma prima dimmi cosa è successo>> mi dice per poi sedersi accanto a me.
<<Kookie>> dico e Namjoon mi guarda interrogativo, <<Jungkook>> dico poi e lui sospira, <<Non si ricorda proprio di te?>> mi dice e io sposto lo sguardo.
<<Dice che sono fastidioso>> dico per poi alzarmi e dirigermi verso i vestiti che Namjoon aveva poggiato sul tavolo.

***Watashi wa***
E scrivo questo capitolo attendendo il 2017, spero che voi passiate una bella serata, e buona letturah
Matane~

Begin -Again-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora