6

128 12 0
                                    

Namjoon's Pov
Sarà un'eternità da quando Tae è nella doccia, devo tornare da Jin, non posso lasciarlo solo.
Busso alla porta del bagno e sento un "Eh?" Affogato del rumore dell'acqua che cade.
<<È un'eternità che sei lì dentro, ricordati che devo tornare da Jin!>> dico e lo sento uscire dalla doccia <<Ah ehm.. Scusami è che è tutto così rilassante!>> mi dice e mi scappa una risata, poi mi risiedo sul divano ad aspettare.
Dopo qualche minuto Tae esce vestito con i panni che gli avevo messo sul tavolo, una felpa nera con sotto una maglietta completamente bianca, dei pantaloni neri strappati e delle converse nere.

Jin's Pov
Namjoon è corso via e non capisco il perchè, non torna da tanto e inizio a preoccuparmi, così decido di scendere dal letto e camminare.
Noto che la stanza di Jungkook è chiusa, forse starà dormendo.
Dopo un pò attraverso il corridoio e vedo Namjoon arrivare <<Namjoon!>> urlo e lo abbraccio, anche se il dolore mi pervade dalla mano fino alla spalla, ma non mi importa.
Vedo Taehyung e mi rassereno al vedere che stà bene, <<Io vado da Jungkook>> dice per poi farci un sorriso e andare via.

Kim Taehyung's Pov
Bussai alla stanza di Jungkook, non rispose nessuno così entrai, stava dormendo.
Sorrisi e mi ci sedetti accanto prendendogli la mano, <<Sai...Anche la prima volta che abbiamo parlato mi dissi che ti innervosivo, ricordo che per legare tra di noi ce ne è voluto. Forse... Si deve ricominciare da capo, tutto qui. Eppure.. Mi manchi..>> Sentii le lacrime bagnarmi il viso, stavo soffrendo per lui, per noi.
Sentii che Kookie aveva tolto la sua mano dalla mia e si era svegliato, il suo sguardo era puntato su di me con disprezzo.
<<Quando la pianterai di starmi vicino?>> mi domandò, io non feci altro che continuare a guardarlo  a sperare che tutto questo fosse solo un brutto sogno.

Jungkook's Pov
Mi continua a guardare con quella faccia da idiota e non lo sopporto, decido di alzarmi ma lo vedo fermarmi.
I suoi occhi sono rossi come se avesse pianto per ore, e il suo sguardo sembra ferito.
Non capisco chi sia, non ricordo nulla.
Non so neanche se ho una famiglia, non so chi sono, e che cos'ero ricordo solo il mio nome ma perchè me lo ha detto un'infermiera.
<<Non so chi sei... Non me lo dici neanche. Sono confuso perchè non vuoi capirlo?>>
Gli domandai e lì vidi che aprì la bocca per dire qualcosa, ma poi la chiuse subito e guardò a terra.
Non capisco questo ragazzo, è strano.
<<Tu sei strano...>> gli dissi e i nostri sguardi si incontrarono, lo vidi sorridere.
Forse un sorriso quasi vero, ma in questo momento non voglio sapere la verità delle cose.
<<Me lo dissi spesso tempo fa sai?>> mi disse e a quelle parole mi innervosii, gli ho detto che non ricordo nulla, perchè continua a sorridermi mentre gli parlo, perchè continua a rivolgermi la parola.
Perchè continua a starmi vicino?! Vedo che ride, però da solo.
Dopo un pò smette, e sembra esser tornato ad uno stato che si può definire normale.
<<Senti.. In questi giorni ho il permesso di uscire per qualche ora dall'ospedale, quindi se uscirò vedi di non seguirmi o di infastidirmi>> dissi per poi mettermi su un lato e cadere tra le braccia di Morfeo senza attendere una sua risposta.

Begin -Again-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora