Jungkook's Pov
La testa inizia a girarmi, mi sento così strano.
Che cavolo ho bevuto? Inizio a ridere senza motivo, e ad un certo punto sento qualcuno prendermi in braccio ma non capisco chi è, poi inizio a vedere il buio.Kim Taehyung's Pov
Presi Jungkook e lo portai fuori da quel locale, una ragazza continuava ad dire che doveva giocare con lui ma non glie lo lascerò fare.
Il suo respiro è poco regolare, e ogni tanto si agita, non so se sia il caso di portarlo in ospedale in questo stato, decido di farlo sedere su una panchina e prendo il cellulare.
Ho deciso di chiamare Namjoon.
<<Pronto?>> mi domanda, con la voce impastata dal sonno, <<Kookie è ubriaco, che dici è il caso di portarlo in ospedale? I dottori cosa penseranno se non viene?>> domando e sento il ragazzo minore dire cose del tipo "vedo gli unicorni" oppure "balliamo il tango sulla luna", lo guardo e trattengo le risate.
<<Comunque ti copro io tranquillo, dirò che lo hai accompagnato a salutare i suoi genitori>> mi disse e mi rasserenai.
<<Grazie Namjoonieee!~>> dissi cantando e poi chiusi la chiamata.
Jungkook in quel momento ridacchiava e guardava il cielo con sguardo assente, lo presi sulle spalle e lo accompagnai verso casa mia.
Il suo respiro si spostava sul mio collo facendomi rabbrividire.
Arrivato davanti alla mia abitazione tirai fuori la chiave ed aprii, per poi togliermi le scarpe e chiudere la porta.
<<Dove siamo?>> mi domandò Kookie per poi cercare di scendere dalla mie spalle.
Lo feci sedere sul divano, e lo guardai sorridendo <<Siamo a casa mia>> gli risposi per poi spostargli i capelli bagnati di alcool e di sudore.
<<Dovresti farti una doccia>> dissi per poi guardarlo dalla testa ai piedi.
Non ebbi nessuna risposta, ormai stava fissando il pavimento assente.
<<Hey, che ti prende?>> gli domandai con preoccupazione, ma la risposta non arrivò, chiuse semplicemente gli occhi e si addormentò.
<<Cavolo metti i brividi>> sussurrai per poi camminare in cerca di una coperta.
<<Trovata!>> dissi per poi prendere la coperta che si trovava piegata nell'armadio della mia stanza.
L'avvicinai a Jungkook e poi lo coprii.
Non avevo molto sonno, così presi i panni sporchi e andai verso la lavatrice per poi metterne uno ad uno nell' apparecchio.<<Oh Namjoon ti adoro>> dissi imitando la voce di Jin, <<Anche io tesoro, che ne dici di prenderci un gelato insieme?>> domandai imitando Namjoon.
<<Certo, Namjoon posso dirti una cosa?>> domandai imitando il maggiore, e poi la risposta non tardò ad arrivare <<Si?>> domandai imitando la voce di Namjoon, <<Ti amooh>> dissi imitando la voce di Jin, per poi accorgermi di aver finito i panni così accessi la lavatrice.
Di solito quando mi sento solo inizio a parlare con me stesso creando teatrini formati da persone che ho conosciuto durante la mia vita.
È strana come cosa a sentirla, ma quando la si fa è divertente.
Andai verso il salotto e guardai il divano dove dormiva Jungkook, e in effetti era ancora tra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Begin -Again-
FanfictionAbbiamo riso, abbiamo scherzato, ci siamo curati le ferite a vicenda quando soffrivamo. Eppure questo non è bastato per far si che tu mi ricordassi.