4

124 12 1
                                    

Kim Taehyung's Pov
<<Jungkook!>> urlai per poi abbracciarlo, ma lui mi scostò, <<E tu.. Chi diavolo sei?>> mi disse e a quelle parole il mondo mi crollò addosso.
<<Il tuo... Amico...>> gli dissi e vidi le sue labbra incurvarsi in un sorriso amaro.
<<Noi due non ci conosciamo, sei pazzo amico>> abbassai lo sguardo, quelle parole mi ferirono come una pallottola al petto.
Uscii dalla stanza e vidi la dottoressa che veniva solitamente a vedere Jungkook, <<Dott. Karen, Jungkook si è svegliato.. Può andarlo anche a vedere...>> dissi per poi correre fuori dall'edificio.
Sentii le lacrime prendere possesso dei miei occhi, fino a scorrere velocemente sul mio viso.
<<Perchè ti sei dimenticato di me...Dopo tutto quello che abbiamo fatto insieme..>> dissi mentre camminavo nel giardino dell'ospedale, che questa sera aveva un'aria più cupa.
Mi appoggiai ad una quercia secolare che si trovava al centro del giardino, l'erba è fredda così come l'albero a cui sono appoggiato.
Dopo qualche ora mi rendo conto che è tardi, così torno dentro, anche se non so se Kookie vorrà.
Appena attraverso i corridoi che tanto mi intimoriscono, incontro Namjoon che mi guarda dalla testa ai piedi.
<<Che ti è successo?>> mi chiede e io lo guardo per poi riscoppiare a piangere. 
<<Jungkook si è risvegliato.. Ma non ricorda più nulla>>
sento Namjoon sussultare, faccio un falso sorriso e poi riinizio a camminare verso la stanza di Kookie.
Entro e lo trovo che dorme, che fortuna.
Sorrido e gli prendo la mano, <<Kookie.. perchè non ti ricordi di me? Sai.. Abbiamo riso, abbiamo scherzato.. ma credo non basti per far si che tu ti ricordi di me.. Non credo che basti per far si che tu ti ricordi di noi.>> Gli dico, e in quel momento riiniziai a lacrimare.
Il mio corpo trema per i singhiozzi, e tutto sembra diventare strano, stringo la mano di Kookie, perchè lui mi dà calore.
Chiudo gli occhi e mi lascio cadere tra le braccia di Morfeo.

Jungkook's Pov
Sento qualcosa stringermi la mano, così decido di aprire gli occhi.
Di nuovo quel tizio.
Ha la testa appoggiata sul materasso del mio letto e mi tiene la mano con una faccia da idiota stampata sul viso.
Guardo i suoi capelli biondi e li tocco, sono morbidi.
Vedo che fa una smorfia, è davvero buffo, ma non capisco chi sia.
Non ha un'aria familiare, non lo ricordo per niente, i dottori mi hanno detto che potrei avere un'amnesia che potrebbe rimanere o andarsene.
Non capisco una singola parola di quel che mi dicono quei vecchi.
Vedo il biondino aprire gli occhi e guardarmi come se fossi un qualcosa di divino, mah so che sono bello ma non al tal punto di essere fissato in questo modo!
Tolgo la mia mano dalla sua e vedo che fa una faccia dispiaciuta.
<<Non capisco chi diavolo sei..>> gli dico e sembra che stia per piangere.
<<Davvero non ti ricordi di me?>> mi dice guardandomi negli occhi, cavolo mi porta agitazione questo tizio.
Io non gli rispondo, semplicemente mi alzo dal letto <<Lasciami in pace, sei fastidioso>> gli dico e lui mi guarda e corre via dalla stanza.

Begin -Again-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora