14

195 13 0
                                    

Jungkook's Pov
Finii di mangiare, il ragazzo ogni tanto mi rivolgeva una piccola occhiata, non so ancora il suo nome.
Mia madre entrò e di corsa ci dirigemmo tutti e due ad aiutarla a portare la spesa in cucina, iniziai a mettere vellocemente tutte le cose negli scaffali e nel frigo mentre mia madre mi aiutava.
<<Tuo padre è tornato?>> mi domandò e io scossi la testa per dire di no, <<Quell'uomo è sempre fuori per lavoro>> disse bofonchiando.
<<Mamma... Per caso hai il disegno che ti ho fatto vedere tempo fa?>> gli domandai e lei sgranò gli occhi, <<Ti ricordi?>> mi domandò e io annuii.
Mia madre mi abbracciò con le lacrime agli occhi, <<Vado a prenderlo>> disse per poi salire le scale che portavano al piano superiore, sorrisi e guardai il tizio che guardava con sguardo triste il pavimento.
<<Che hai?>> gli domandai e lui mi guardò, <<Nulla tranquillo>> sorrise.
Chissà se quel sorriso è vero.
Mia madre scese e mi fece guardare il disegno, non sono mai stato soddisfatto fino in fondo dei miei disegni, ma questo era diverso.
Sorrisi e richiusi il foglio piegandolo, decisi di uscire per fare una passeggiata lungo la spiaggia.
E come mi aspettavo anche il tizio voleva uscire con me così ci preparammo e uscimmo assieme.
Il cielo era tinto di colori caldi che si sfumavano creando un'atmosfera romantica, mentre il vento e le onde che si schiantavano sugli scogli creavano una melodia rilassante.

Kim Taehyung's Pov
Stavamo camminando da qualche minuto, ero triste.
Perchè si ricorda degli altri e di me no?
Io che sono stato assieme a lui.
Ci sedemmo sugli scogli, con il sole che sembrava stesse sprofondando in quell'enorme specchio d'acqua che ne rifletteva il dolce bagliore.
Una lacrima mi attraversò il viso <<Kookie...>> dissi decidendomi a dirgli ciò che provavo, un'altra volta.
Lo guardai negli occhi, le sue labbra erano umide e semplicemente bellissime.
<<Perchè non ti ricordi di me? Non ti ricordi? Abbiamo riso abbiamo pianto... Ma tutto questo non è bastato per far sì che tu ti ricordassi di me>> le lacrime incominciarono a scorrere più velocemente dal mio viso, e a quel punto sentii le sue labbra sulle mie.
Fu un bacio pieno di passione, mi mancavano le sue labbra mi mancava lui.
Le sue mani mi tenevano il viso con dolcezza, mentre il vento ci accarezzava.
Ci staccammo bisognosi di aria e a quel punto lui mi guardò, <<Mi sei mancato Tae>> sorrisi, e lo abbracciai baciandolo di nuovo sotto quel caldo sole.
Lui mi aveva ricordato.

Fine

***Watashi Wa***
Konnichiwa! Scusate se questa storia non è un granchè.
So che non scrivo benissimo e mi stò impegnando per migliorare.
Spero che questa storia vi sia piaciuta!^^
Matane~

Begin -Again-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora