Era tutto partita da una scommessa. No non ci poteva credere, di solito era tra uomini che si facevano delle sfide o delle scommesse stupide. Invece no. Francesca se la stava ridendo e Lorella, siccome si conoscevano da poco, faceva finta di niente. In pratica Elena era l'unica che non si stava divertendo. Uno dei cantanti, Riccardo, era rimasto stregato non da lei ma dalle sue parigine. Non ci poteva credere! No e poi no! Elena non si trovava in imbarazzo, l'anno scorso era successo con Alessio innamorato del suo profumo e dalla sua camicia, tanto che gliel'aveva regalata e ora le sue calze. "Ma come fai? Cosa metti nella lavatrice? Cosa utilizzi? Il tuo famoso profumo? E ora le calze?!" Francesca stava ridendo nei corridoi, erano appena uscite dalla sala prove. Lorella non diceva niente ma stava ridendo sotto i baffi. "Che scatole ragazze! Sono solo un paio di calze, dai!" Francesca si fermò e cambiò espressione in viso. "Allora se non sono così importanti, perché non le regali al povero Riccardo? Per me è ancora nella sala prove estasiato dai tuoi movimenti ipnotizzanti!" e si mise a ridere. "Ok, ora me le tolgo e vado a regalargliele." Francesca la guardò seriamente "Ok, guarda sta arrivando Cosimo, dagliele e digli che è un tuo regalo per Riccardo, voglio vedere cosa farà" Elena era stata sfidata, non era solo una semplice scommessa. Anche Lorella la stava guardando in attesa della sua risposta e della sua reazione. "Ok, va bene, ma se non succederà niente, mi paghi il pranzo per tutta la settimana. " Francesca accettò e le disse "Invece se lui farà la prima mossa con te e ti chiederà di uscire, tu ci uscirai" Elena sorrise "Sì, sì certo Franci, guardi troppi film romantici". Si tolse le calze e gliele diede a Cosimo che confuso ritornò indietro e entrò nella sala prove. La giornata proseguì normalmente fino a tarda sera quando ricevette una notifica su ig: Riccardo aveva iniziato a seguirla. Poi un messaggio in direct da parte di Riccardo. Accettò di leggerlo.
Riki "Grazie Elena per le parigine!"
Elena rimase senza parole, era nella melma più alta.
STAI LEGGENDO
Le parigine
Fanfictionamici15__amici16 Tutto nasce per scherzo e per una scommessa. Non sembrano neanche fatti per stare insieme ma in realtà Riki e Elena hanno molto in comune. Da un semplice paio di calze nasce un rapporto molto strano, che può fiorire in qualcos'altro?