Bene se ti sta bene

342 26 0
                                    

Bene se ti sta bene sta bene pure a me questa nebbia intorno

L'accesso al Serale, l'entrata nella squadra dei Blu e finalmente tutti nella casetta, la composizione di nuove canzoni e i consigli di una coach molto valida e esperta come Elisa. Tutto va bene sì tutto va bene. E poi la diretta su facebook, le fan che gli chiedono del laccio della felpa, di chi possa essere. Qualche sua fan insinua che sia di Giulia, lui non sa che dire e poi legge sullo schermo chi si è connesso...Elena...                                                                                                        Il suo viso impallidisce e Vittoria lo guarda preoccupata, si alza e se ne va via. Elena ha letto, Elena lo sta seguendo ancora su ig...

magari è pure meglio fare anche finta che sia tutto uno sbaglio

Elena sapeva che Riccardo non la seguiva più, sapeva anche delle voci su un possibile flirt tra lui e Giulia, Elena sapeva che era stupida a volere ancora qualcosa da lui, dopo che era stata lei la prima ad arrendersi, avrebbe potuto chiamarlo di più, avrebbe, avrebbe sì potuto fare di più.

e credere che siamo incompatibili che non potrebbe andare, convicersi che è meglio non vedersi perché forse si sta male, illudersi poi perdersi.

Riccardo aveva pensato che erano incompatibili, Giulia poteva essere la ragazza adatta a lui, non Elena, non certo lei. Però...

Non devi niente ed io non devo a te, allora resti tutto lì com'è, facciamo finta da domani che va tutto bene.

Sì Riccardo si diceva che andava tutto bene e allora ricominciava ad elencare l'accesso al serale, la squadra Blu, Andreas e Vittoria, i nuovi inediti. Era come una conta, era come raccontarsi una bella favola. Ma che stesse totalmente bene era una bugia. Elena...


La sera successiva dopo lo spettacolo in un'altra città italiana, ecco la sorpresa. Elena vide fra i vari like, quello che aspettava da quasi un mese e passa. Riccardo le aveva messo il like alla sua ultima foto. Non voleva arrendersi, ancora due date e poi avrebbe finito il tour con la sua compagnia e poteva ritornare ad Amici e ritrovare Riccardo. Non è tutto uno sbaglio...


Le  parigineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora