Riccardo è rimasto colpito dalla casa di Elena. Non è una mega villona, ma è molto spaziosa, ben arredata e ha un giardino stupendo. Ora si trova in camera di Elena e non riesce a resistere alla tentazione di sbirciare. L'armadio è immenso, pieno di vestiti e di scarpe e poi ci sono delle foto. Elena da piccola, Elena con i suoi amici, Elena con un ragazzo... Riccardo si ferma a guardare le ultime foto e sente qualcosa di rovente dentro di sè. Prova fastidio ma non riesce a distogliere lo sguardo da quel ragazzo. Lo ha riconosciuto, si tratta di Enrico, il ragazzo storico di Elena, si erano messi insieme durante Amici 9. Anche lui è un cantante. Ora comincia a capire certa diffidenza nei suoi confronti. Ma lui non è Enrico. E non sa come sia finita tra di loro, ma di sicuro Riccardo non si lascierebbe mai scappare una come Elena!!
Lo vede aggirarsi per la sua camera, ma non lo ferma, lo osserva nascosta. Poi lo vede fermarsi davanti a delle foto che lei ha capito subito quali sono e il motivo per cui Riccardo possa essere interessato. Non le hai mai tolte, pur avendo molto sofferto per quella storia, Elena non ha mai tolto le foto del suo ex, Enrico. Decide di entrare e bussa alla porta.
Riccardo si gira e la vede, sgamato in pieno! "Non siamo più insieme se può interessarti" Riccardo viene colto di sorpresa. "Certo che mi interessa" le dice senza nascondersi. Elena arrossisce. "Sai che non ti prenderei mai in giro e se anche sono un cantante e certe volte un pagliaccio, quando mi impegno con una persona mantengo sempre le promesse." Le prese la mano e si avvicinò. Pochi millimetri da quelle labbra che solo la notte poteva sognare, quasi poco. "è pronta la cena!" Riccardo si spaventò e si allontanò da Elena che lo stava guardando come se aspettasse che...mamma mia sua nonna! Fu presa di sprovvista, Riccardo la baciò sulla guancia. "Grazie" le sussurrò. I suoi occhi azzurri e poi blu erano diventati la kryptonite di Elena. Ma proprio in quel momento sua nonna doveva intervenire?!
STAI LEGGENDO
Le parigine
Fanfictionamici15__amici16 Tutto nasce per scherzo e per una scommessa. Non sembrano neanche fatti per stare insieme ma in realtà Riki e Elena hanno molto in comune. Da un semplice paio di calze nasce un rapporto molto strano, che può fiorire in qualcos'altro?