Riccardo si rese conto il giorno dopo che Elena non c'era. Non c'era negli studi televisivi, non era nell'hotel. Fermò una delle ballerine professioniste e chiese informazioni. Francesca guardò curiosa il giovane cantante e si mise a ridere. Eh sì, Elena era riuscita, anche questa volta, a far cadere ai suoi piedi uno degli allievi di Amici. Tuttavia c'era qualcosa di strano. Riccardo sembrava veramente preoccupato. "Guarda, so che è partita. Penso che sia ritornata a casa, credo a Francavilla. Voleva rimanere da sola, l'ho visto turbata. Forse è stanca." E guardò gli occhi di Riccardo e poi il suo viso. Era sbiancato. La ringraziò e corse via. Francesca avrebbe voluto avvertire Elena ma doveva tornare da sua figlia.
I primi vestiti presi dall'armadio e poi chiuse la valigia, il portafoglio nello zaino e poi prese la valigia e corse verso la stazione. Riccardo aveva totalmente intenzione di parlare con Elena. IL timore che avesse potuto vederlo con Giulia gli faceva gelare il sangue nelle vene. Non sentiva più battere il cuore. Come era stato stupido, aveva commesso lo stesso errore due volte. Credere che Elena fosse come le altre ragazze che di solito frequentava. Ormai era convinto che Elena non gli avrebbe più voluto parlare insieme.
Elena era in spiaggia quando sentì squillare il telefono.
"Come faccio a raggiungerti dalla stazione di Francavilla?"
Era Riccardo. Elena non aveva più la voce per rispondere.
"Elena! Per piacere, potresti aiutarmi? Mi sono perso..."
"Ok, ok...vengo a prenderti. Rimani lì." Elena prese le sue cose e si diresse verso la stazione. Questo non voleva dire che aveva la minima intenzione di sentire delle nuove scuse da parte del cantante.
STAI LEGGENDO
Le parigine
Fanfictionamici15__amici16 Tutto nasce per scherzo e per una scommessa. Non sembrano neanche fatti per stare insieme ma in realtà Riki e Elena hanno molto in comune. Da un semplice paio di calze nasce un rapporto molto strano, che può fiorire in qualcos'altro?