Innamorarsi

481 33 0
                                    

C'è chi dice e chi pensa che Riccardo sia bello e stupido, o bello e superficiale, no Riccardo è bello e intelligente e furbo. Con la scusa di essersi perso, voleva incontare Elena e parlarle di persona, così in caso di una risposta negativa poteva tornare a Roma senza problemi ma naturalmente con una forte delusione. 

Rimase ipnotizzato, era bella pure in tuta e senza trucco. Era una visione celestiale. Non sentì cosa gli aveva chiesto. "Riccardo! Tutto bene?" Nessuna risposta. Bellezza mozzafiato.

Elena sapeva che rivedere Riccardo era un errore, quel ragazzo aveva due occhi color mare. E lei amava il mare e amava chi la faceva sorridere. Riccardo aveva questo dono. 

Finalmente il ragazzo rispose e le mostrò il cellulare con poca batteria. Non poteva vedere dove era e come raggiungere il centro del paese. Poi Elena si rese conto che Riccardo aveva una valigia. Era venuto da lei così all'improvviso?! Stava iniziando a dimenticarsi il motivo per cui si era arrabbiata. Accettò di ospitarlo  a casa sua, d'altronde non poteva lasciarlo lì. Dove avrebbe potuto dormire? In spiaggia?

Riccardo sorrideva mentre Elena non aveva molto piacere di farlo conoscere ai suoi genitori in particolare a sua nonna. Chissà cosa avrebbero pensato?! Che aveva portato a casa un fidanzato?!

Poi Riccardo le prese la mano e la baciò. "Grazie per ospitarmi, so di averti fatto arrabbiare, spero che potrai perdonarmi ma dobbiamo parlare per chiarire questa situazione". Elena ancora non seppe dire niente. No, Riccardo non era bello e stupido. Riccardo era bello, maturo, intelligente e sensibile e lei stava iniziando ad innamorarsene.

Le  parigineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora