Riccardo all'attacco

1K 44 0
                                    

Era in attesa, stava aspettando e si sentiva stupida. Guardava il cellulare ma niente, nessuna risposta, nessun messaggio. Elena stava aspettando su ig un messaggio in direct da parte di Riccardo. Se lo sapeva Francesca, avrebbe perso subito la scommessa. Prima l'avrebbe derisa e poi le avrebbe fatto pagare la scommessa. Ma aveva fatto tutto lei: aveva accettato la scommessa, aveva risposto al messaggio di Riki....wait a minute, ora è Riki? Oh mamma, oh mamma era proprio ridotta male! Comunque ritornando a prima, aveva risposto al messaggio, l'aveva salutato e ora era seduta nella sua camera d'albergo ad aspettare un messaggio da parte di un ragazzo che sembrava uno sciupafemmine. E che Riccardo era totalmente diverso dal suo tipo ideale di uomo. Sì, perché lei stava cercando un uomo. Tutti che credevano che lei avesse avuto una storia d'amore con Alessio La Padula, quando in realtà lo considerava come un fratellino. Riccardo era più grande ma aveva anche lui un esercito di fan, ma anche lei non era da meno. Ma voleva...bah chissà cosa voleva, era stanca e stufa di tenere in mano il suo iphone e di scrutare lo schermo come se fosse uno specchio magico. Lo prese e lo stava per mettere sul comodino quando si illuminò. Era arrivata una notifica. Era un messaggio di posta ig.

Finalmente Riccardo aveva trovato il tempo di inviare il messaggio, il fatidico messaggio a cui aveva pensato tutta la giornata. Cosa dirle, cosa chiederle soprattutto. Sì perché Riccardo era interessato a ciò che faceva Elena. Si era dileguato dagli altri, soprattutto  da Alessio che era brillo, Mike era ancora arrabbiato con lui e Giulia continuava a flirtare con lui. Molto carina, ma Riccardo aveva la testa da un'altra parte e per un'altra ragazza, anzi diciamo donna. Ma chissene di Vittoria! Lui voleva conoscere Elena e perché no provarci! Era riuscito finalmente a scrivere un messaggio giusto, non troppo serio ma neanche troppo stupido. Era ora in attesa della risposta.

Elena rimase senza parole. Riccardo scriveva bene, beh era un cantante che scriveva i suoi pezzi. Si mise a ridere, era anche molto simpatico! Ciaone Elena sei proprio un caso perso. Poi rilesse la parte finale del messaggio "Perché invece di scriverci, ci vediamo in direct. Ti va di bere qualcosa insieme dopo la registrazione della puntata?"

E ora?

Le  parigineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora