HERMIONE
Ed eccomi di nuovo qui , in questo castello ,la mia casa.
Mi era mancato questo posto, anche se sono stata bene con la mia famiglia è qua che ho conosciuto le persone più importanti della mia vita quasi quanto la mia famiglia. Ho vissuto mille avventure....Non riuscirei a stare lontana da questo posto!
Questa estate non è andata benissimo con Ron. Era distante , gli importava più di tenermi lontano da altri che di me...ma ora non ci devo pensare...chissà magari ora che siamo di nuovo qui tutto tornerà come prima .
I miei pensieri si interruppero quando vidi i miei amici.
-Ron, Harry!!!
Harry avanzò verso di me -Hermione ,finalmente!un'altro anno insieme !
-E tu non mi dici nulla ? Dissi a Ron che sembrava concentrato più su quella gattamorta di Kaisy ..
-Come scusa? Ah...ciao Hermione..
(Un attimo di silenzio )
-Come scusa lo dico io! Tutta l'estate che non ho tue notizie ,tutta l'estate che non mi caghi di striscio ,nemmeno una telefonata e te ne esci con : ah , ciao Hermione?
-Okk, io qua mi sento di troppo quindi vado ragazzi ci vediamo dopo che la Mcgranitt deve dare una comunicazione..
-ciao Harry
- senti Hermione vedi questa estate ho visto Kaisy siamo usciti e bhe la trovo molto simile a me credo...che bhe lei sia la persona giusta
-ah quindi tu hai avuto una storia con un 'altra e non è che mi hai detto che non volevi più stare con me e mi hai permesso di rifarmi una vita ..no! Tu hai dovuto farmi soffrire standomi lontano non facendo avvicinare a me nessuno...come...
-Hermione senti dimentichiamo tutto rimaniamo solo amici non ho intenzione di rovinarmi l'anno per un litigio con la mia migliore amica. Andiamo a sentire cosa ha da dire per il nuovo anno la Mcgranitt...Non ci credo..sono stata tutta l'estate a soffrire per lui per la sua distanza e adesso mi dice che non gliene frega nulla di me che gli piace un'altra ... e soprattutto non si è neanche scusato non ci ha nemmeno provato e mi ha chiamato migliore amica...
La Mcgranitt sta parlando e io adesso anche se mi è difficile distogliermi dai miei pensieri lo devo fare non voglio rovinarmi anche l'anno per colpa sua..-Ah ragazzi,ancora una cosa date le continue provocazioni tra squadre abbiamo deciso che faremo delle stanze per due persone di diverse squadre maschi e femmine fino alla fine del primo quadrimestre poi potrete scegliere se cambiare o no.
Che cosa ?!? Quindi potrei finire con chiunque?
-Harry il peggio sarebbe se finissimo con Draco..😂😂
-no il peggio sarebbe finire con te Ron
-Hermione non avevamo detto di smetterla?
- Ti sbagli tu lo hai detto e non hai ascoltato se avevo da ridire
-Basta ragazzi! Andiamo a leggere da chi sono composte le coppie piuttosto!
-si Harry,scusa hai ragione.-------------
Sono davanti al tabellone e sono abbastanza preoccupata anche se vanno bene tutti basta che non siano Ron.
Feci cadere il dito sul mio nome e all'improvviso mi bloccai ...ero con...ero con...il nemico di Harry e bhe Ron...Draco.
In un primo momento pensai di andare a chiedere di cambiare stanza poi però pensai a quanto si sarebbe arrabbiato Ron e mi diressi verso la mia stanza...e sua.
Aspetta ma cosa mi è saltato in mente?? Stare in stanza con Draco?? Non importa...oramai è tardi ho già detto a Ron e ad Harry che andava bene così e di lasciare tutto com'è avrei fatto la figura della vigliacca.Eccola lì. ..davanti a me c'è la mia nuova stanza avrei aperto la porta e avrei trovato davanti a me il nemico dei miei amici che mi avrebbe preso in giro ...come sempre..
Oh..Hermione Basta paranoie aprì quella porta e basta..
Aprì la porta...e ...era lì ma non era pronto a criticarmi ...stava dormendo.
Era bellissimo.
Con i capelli scompigliati che gli andavano davanti agli occhi chiusi e con un'espressione non imbronciata ,cupa ,triste come al solito era felice,beata, fantastica.
Vorrei tanto poterlo abbracciare è così tenero...
O mamma cosa ho detto ..Non ce la faccio io esco ...o no no no no no no ...ecco appunto sono caduta...
STAI LEGGENDO
I need you 《 Draco Malfoy》
RomanceUna ragazza , Hermione Granger studia ad Hogwarts con il suo fidanzato Ron Weasley e il suo migliore amico Harry Potter, la sua vita è normale fino a quando Draco Malfoy la sconvolgerà . I due faranno fatica ad accettare quello che provano fino a q...