Capitolo 3

121 15 0
                                    

Mi svegliai dalla luce del sole dalla finestra.
Mi sembra strano che non siano ancora venuti a chiamarci.
Guardo il cellulare e...o cazzo ho già perso 2 ore di lezione!
Draco sta ancora dormendo e mi dispiace molto svegliarlo perché adoro vederlo dormire ma non possiamo perdere altro tempo.
-Draco , bell'addormentato svegliati!
-principessa il bacio del buongiorno no?
-Draco non scherzare sono le 11! Abbiamo già perso 2 ore di lezione!
-le 11???? Ma non dovevano svegliarci come tutti gli altri anni??
-a quanto pare quando davano le comunicazioni non abbiamo ascoltato entrambi!
-si..dai su andiamo se non vogliamo perdere altre lezioni!

O mamma ho il fiatone da quanto sto correndo . Penso di non avere mai saltato una lezione. ..Mi sento una cattiva ragazza!

-principessa, senti tu alla 3a ora hai la Mcgranitt poi alla 4a abbiamo entrambi Piton poi ci sarà la pausa pranzo e da quel poco che ho capito durante le comunicazioni in sala comune ci sarà una festa di inizio anno . Quindi ci vediamo alla 4a ora.
-ok quindi io ...vado di la.
-si...buona fortuna principessa.
-grazie anche a te.

Ricomincio a correre al lato opposto di quello di Draco sto per girare l'angolo e andare a lezione ma mi fermo.
C'erano Ron e Kaisy che si stavano baciando. Devo girare,devo girare...ma non ce la faccio ....Non posso perdere altro tempo devo andare.
Giro l'angolo stringendo i pugni faccio finta di non vederli ed entro in classe.
La Mcgranitt mi sta gridando penso,per non aver ascoltato le comunicazioni ed essere quindi arrivata tardi.
Io però non la stavo ascoltando dentro di me vedevo solo la scena di loro che si baciavano e che nemmeno vedendomi si sono fermati.
In realtà, proprio adesso che si stavano baciando ho capito che non ho mai amato Ron, non è il tipo giusto per me . È il tradimento,da parte del mio migliore amico che mi ha fatto star male.
Devo rifarmi la mia vita. Devo fargli capire che posso stare benissimo senza di lui.
Oh,tutti si stanno alzando . Deve essere finita la lezione . Finalmente potrò parlare con Draco di tutto ,lui mi ascolterà.
No,forse è meglio di no. Lui ha già tutti i suoi problemi ci manca solo che gli butti addosso anche i miei...
Oh eccolo!
-Draco sono in ritardo ha detto qualcosa di importante?
-No tranquilla solo le solite cose sulle pozioni.
-non hai ascoltato vero?
-ottimo intuito

-voi ,dato che avete tanto da ridere che che ne dite di fare per domani una ricerca sulla storia della mia materia.
-prof ma oggi c'è la festa e Silente ha dato l'obbligo di andarci.
-allora per dopo-domani è vi ricordo che queste tipo di scuse non vi salveranno per sempre. Se fosse per me sareste già sul treno di ritorno.
-ci scusi prof non lo faremo più.
-sarà meglio.
-e ora andate presto ,è ora di pranzo.

------------

-principessa, non devi farmi ridere durante le lezioni di Piton ..
-mi dispiace ma non decido io quando farti ridere..Ok il senso di questa frase.
-nessuno.
-dai andiamo a prepararci per la festa.
-ma che genere di festa è? 
-ah beh non ne ho idea.
-siamo messi bene.
Chissà cosa metterà Draco.  Sarà sempre e comunque bellissimo qualsiasi cosa metta.
E io invece cosa dovrei mettere.
Aspetta ,aspetta se non ricordo male dovrei avere un vestito che mia madre mi aveva dato da mettere nelle occasioni più importanti.

Bellissimo, troppo per me ...
-mettilo. Starai benissimo principessa.
-dici?
-si.
-tanto poi sicuramente starò malissimo. ..
-fa giudicare a me. Dai provalo.
Vado in bagno e me lo provo. Esco e lo trovo a bocca aperta.
Non ho mai visto un ragazzo che mi guardasse in un modo che...Mi facesse sentire bella...sì.
-stai b-b-benissimo.
-grazie.
Gli sorrisi. Un sorriso sincero e bello penso. Quasi quanto il suo . O almeno spero.
-sei più bella che mai principessa.
Penso di essere arrostita..
-adoro quando arrossisci. Dai su andiamo. Farai soffrire quel coglione del tuo ex stai tranquilla. Perché era questo il tuo scopo non altri vero?
-si ovvio.
In realtà era anche per fare colpo su di lui ma dettagli.  Ma cosa stai dicendo..!!!
-ah si certo.
Sembra dispiaciuto. Ma cosa dici sarà stata una tua impressione.

------------

Siamo nella sala. Qui è tutto bellissimo ma c'è troppa gente. Non mi sono mai piaciute le feste affollate...
Senza contare che l'unica cosa bella per me di questa stanza è  Draco.
Ron continua a baciarsi con quella ragazza ; Harry mi guarda ancora con occhiate malefiche perché Draco è mio amico.
Draco in questi pochi giorni è diventata una persona molto importante per me . È l'unico che mi capisce. Non ho intenzione di rinunciarci.
Draco è andato a prendere qualcosa da bere ed Harry sta venendo verso di me e so benissimo di ciò che mi parlerà ma non gliela darò  vinta. Draco è la prima persona che per una volta mi ha fatto sentire speciale importante e lo difenderò ad ogni costo.
-Hermione ..
-dimmi Harry.
-senti so che sei arrabbiata con Ron ed hai ragione ma devi per forza  farlo ingelosire con Draco?
-farlo ingelosire? Pensi seriamente che io stia usando Draco per fare ingelosire Ron!?
-Hermione a me puoi dirlo insomma dai ...Non puoi essere così stupida da diventare amica di uno che ti ha chiamato mezzo sangue ,ha riso di te...
-beh invece è così.  E dato che per te proprio come per il tuo amico sono così stupida forse è meglio se chiudiamo i rapporti!

Mi giro e vado via senza nemmeno guardarlo.  Non posso credere che credesse veramente che abbia usato Draco per fare ingelosire Ron. O no ma questa non  gliela  perdono...
Cerco Draco ,voglio andare via da questa festa piena di dementi . In questo momento voglio stare solo con lui . L'unico che mi capisce.
-Hermione!
-oh ciao Ginny.
-cerchi lui vero?
-che?
-ho visto come lo guardi. So che ti piace . E che tu piaci a lui. Ma che tu non vuoi accettarlo per i tuoi amici ,la situazione... e lui non saprei ma sicuramente ha un motivo.
-Ginny ma...
-Hermione sfogati ...so che non hai nessuno a cui poterlo dire..
-ok forse si mi piace. Ma me la farò passare . Primo proprio adesso che ho litigato con Ron ed Harry . Secondo io e Draco no... non credo...
-secondo me stareste bene. Ok magari adesso no. Ma arriverà il momento.
-forse hai ragione tu.
-guarda. Eccolo lì . Parli del diavolo e spuntano le corna. Ciao Hermione.  Buona fortuna.
-ciao.
Lo guardai avvicinarsi . Il mio cuore iniziò a battere più forte . Era chiaro,per me Draco è più di un amico. Ma devo dimenticarlo. Non possiamo ,dobbiamo essere più che amici renderebbe tuto troppo difficile.
-principessa tutto bene? Ti vedo sopra pensiero...
-si sto bene ho solo un po' di mal di testa e sono stanca. Possiamo tornare in camera?
-certo andiamo.
Ho freddissimo,la testa che mi gira più che mai ...spero tanto di non avere la febbre significherebbe stare una settimana da sola in camera nel letto saltando un mucchio di lezioni.
Appena entrai in camera mi buttai sul letto,non riesco a muovermi.
Draco sta portando qualcosa verso di me ....un termometro.
-Draco sto bene ...sono solo stanca..
-ma se non ti reggi in piedi ..vieni dai. Oh...stavi proprio bene hai solo la febbre a 39,7..
-ma Draco non voglio perdere le lezioni e stare qua da sola. ..
-shh shh tranquilla dai su via a dormire.
-non riesco mai a dormire quando ho la febbre.
-ok vieni qua.
-ma cosa? ?
-tranquilla non ti stupro.
Ed è così che mi addormentai nel suo letto abbracciata a lui. Tra le sue braccia,dove mi sento al sicuro.

I need you 《 Draco Malfoy》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora