Mi sveglio (stranamente presto) e vado a preparare la colazione,mi faccio la doccia,mi vesto e vado a vedere se il mio Principe(si,Principe. Se lui può chiamarmi principessa io posso chiamarlo Principe) si è svegliato.
Lo guardo dormire ,è così bello,lo è sempre a dire il vero.
Vado a prendere la colazione per portargliela in camera fino a quando sento delle mani sui miei fianchi ,mi prendo uno spavento poi sento una risata decisamente conosciuta.
-Draco!!!Mi hai fatto prendere un infarto!!
-principessa , mi dispiace ma se mi prometti che cucinerai ancora per me così bene giuro che la proposta di matrimonio non tarderà ad arrivare.
-non contarci troppo . Oggi ho cucinato solo perché sono troppo troppo felice.
Giro la testa e lo bacio.
-bhe anche a questo potrei abituarmici.Mi arriva un messaggio. Apro il telefono con un sorriso enorme che savane subito quanto vedo chi è stato a spedirlo. Ron.
-Hermione dovevamo vederci un'ora fa. Dove sei!
-io non mi dovevo vedere con te da nessuna parte . A casa mia se una persona non risponde non significa che abbia detto di sì . Comunque adesso vengo ma solo a patto che tu non mi scriva mai più .Mi scrive un altro messaggio ma non lo guardo e vado a prepararmi.
-principessa ci siamo appena alzati...dove vai?
-devo vedermi con Ginny in biblioteca...Mi guarda non molto sicuro .
-tranquillo.
Esco e mi dirigo verso la sala comune.
Non gli ho detto la verità perché di sicura sarebbe voluto venire con me , sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale e non è proprio il caso.
Vedo Ron avanzare verso di me .
-ciao amore!
-Ron io non sto con te quindi non chiamarmi amore.
-vedo che oggi ti sei svegliata male oggi ...
-a dir la verità no! Mi sono svegliata benissimo poi ti ho visto ed ecco come sono diventata.
-mm..bene. Comunque ti volevo dire che ho lasciato Kaisy quindi potrei abbassarmi di livello e tornare con te. Oh ,tieni !questi sono i compiti che devi farmi per domani.Prendo i libri e glieli rompo . Poi li butto nella spazzatura.
-ma cosa hai fatto??
-1 se pensi che ti farò i compiti ti sbagli di grosso.
2 non tornerò mai e poi mai con te.
3 sono fidanzata con un ragazzo fantastico che amo sul serio e te al confronto, non sei nulla .
-ferma , ferma, ferma. Con chi stai che sarebbe meglio di me? O meglio , chi starebbe con te?
-mm...Non lo so...Ah sì. ..Draco Malfoy.Sbianca improvvisamente .
-Hermione , ti sta prendendo in giro.
-lui? Forse prima di pensare agli altri dovresti pensare a quello che fai tu.
Mi giro e vado via. È riuscito a trasformare una giornata iniziata fantasticamente in una orribile.---------
Apro la porta e Draco mi assalta abbracciandomi.
-Hermione dove sei stata? Ti ho aspettata per più di 2 ore...
-tu..tu..ti sei preoccupato per me?
-è ovvio pensavo ti fosse capitato qualcosa di brutto..o..Non lo so.
-Draco ma cosa potrebbe mai capitati qui?
-Hermione, il primo anno sei stata attaccata da un troll in bagno..
-ottima osservazione direi. Ma tu come fai a saperlo.
-può darsi che io quel giorno ti abbia seguito...
-cosa? Ma tu mi odiavi a quel tempo.
-in realtà no. Sono sempre stato innamorato di te. Dal primo anno all'ultimo ma sai ...con mio padre...
-non me lo aspettavo proprio da lei...signor Malfoy.
-esattamente cosa non si aspettava da me signorina Granger?
-io timido?no solamente pazzo di lei...signorina Granger.
Mi mette una mano dietro la schiena e mi bacia .
STAI LEGGENDO
I need you 《 Draco Malfoy》
RomanceUna ragazza , Hermione Granger studia ad Hogwarts con il suo fidanzato Ron Weasley e il suo migliore amico Harry Potter, la sua vita è normale fino a quando Draco Malfoy la sconvolgerà . I due faranno fatica ad accettare quello che provano fino a q...