Capitolo 15

59 12 0
                                    

-c-come hai detto?
-hai capito bene. Cosa ci fai qui proprio tu, che mi hai sempre trattato male? Dov'è il mio ragazzo?
-ma...sono io il tuo ragazzo ...
-ma se mi odi da sempre?
Si intromette l'infermiera in quella conversazione imbarazzante.
-ragazzo ,ho cercato di dirtelo ma non hai voluto ascoltarmi.
-cosa dovrei sapere?
-quancuno ha dato alla ragazza una pozione che cancella la memoria da un po' di tempo prima. Per farle tornare la memoria servirebbe un sentimento molto forte...qualcosa che le faccia provare emozioni che ha già provato e che quindi ricordi.
-Hermione, tu non...Non...Non puoi esserti dimenticata di me...di noi.
-Draco , io ricordo solo di essere fidanzata con Ron, con te proprio no. E sinceramente anche se dicono che abbia perso la memoria io il mio passato lo ricordo come ricordo come mi trattavi quindi dubito seriamente che noi due siamo mai stati o staremo insieme.
-tu non puoi dirmi questo. Noi ci completiamo . Tutto quello che è successo. Non puoi non ricordarti nulla.
Mi metto a piangere , ancora lì vicino al letto dove c'era lei, che sembra non capire , non ricordare.
-amore mio! È tu che ci fai qui?
Era Ron.
-Ron , lui mi ha detto che noi due non stiamo più insieme e che ora sto con lui....è vero?
-tu...con lui? Ma va . Tu sei sempre stata solo e soltanto con me.
-non è vero! Sta mentendo! Ricorda, di come ti ha usata! Di come ti ha illusa! Di quanto hai sofferto per lui!
-Hermione ,non ascoltarlo . Chi è il tuo ragazzo da tempo e chi è quello che ti ha sempre criticato?

Hermione pov's

Vedo tristezza , nostalgia , dolore...verità nelle sue parole.
Ma io so come mi ha sempre trattata, è di stare con Ron .
Non posso credere a lui che molto probabilmente mi sta mentendo . Ma perché dovrebbe? Fa niente, io devo...Non devo lasciarmi abbindolare da lui!
-sei un bugiardo. Come puoi dopo tutto quello che mi hai fatto in questi anni, fingerti il mio ragazzo è dire cose che Ron dovrebbe aver fatto ma che in realtà non sono mai accadute! È per prendermi in giro vero? Speravi di ingannarmi e poi andarlo a dire ai tuoi amici non è vero. La devi smettere!
-Hermione non è come credi . Io non ti sto mentendo!
-lasciami !
Stacco la sua mano dalla mia e vado verso di Ron .
-amore andiamo.
-si...va bene.
Prima di uscire dalla porta e guardo ancora Draco.
Eppure, sembrava così sincero quando mi diceva quelle cose, magari era vero...o forse mi voleva prendere solo in giro ...ancora.
Esco e chiudo la porta cercando di non pensare più a ciò che è successo .
E se fosse vero? Ma no, è impossibile. Ron non mi gradirebbe mai!
-amore senti ti sei svegliata giusto in tempo! Ecco ! Questi sono i compiti di arti oscure da farmi!
-a dir la verità io pensavo di stare tranquilla almeno per oggi ...che sono appena uscita dall'infermeria...
-lo so...lo so...ma non si può aspettare è per domani.
-oh, ok su ...dammi i libri...

------------

Sono ora mai da tre ore qui in stanza che (a quanto pare) divido con Draco a fare i compiti di Ron.
Non ce la faccio più sono lunghissimi e poi tra l'altro sono cose molto soggettive e diciamo che io e Ron non siamo proprio uguali .
Inizia a venirmi mal di testa così decido di sdraiarmi giusto un attimino sul divano prima di ricominciare a fare i compiti...di Ron .
Prima che me ne accorga succede l'ultima cosa che avrei voluto accadesse...iniziano a cadermi le palpebre e faccio l'errore di decidere di tenerle chiuse per un attimo ma senza che me ne accorga mi addormento.

I need you 《 Draco Malfoy》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora