Capitolo 8

91 14 0
                                    

Hermione pov's

Mi svegliai per dei rumori...
-buongiorno
C'erano i miei genitori che mi stavano fissando .
Dopo poco capii il perché.
Ero nel divano dove doveva dormire Draco, abbracciata a lui con solo una sua felpa addosso!!!
Penso di essere diventata rossa come un peperone...
-Mamma ,papà non è come sembra! !
-tranquilla io e tuo padre lo avremmo sentito sta notte se aveste fatto qualcosa e poi per noi puoi fare ciò che vuoi. Draco ci piace.
-Mamma!! Senti...ok ma non dire cose del genere mai più. ..e soprattutto davanti a lui!
-ok ok tranquilla ora noi usciamo a fare delle commissioni torneremo prima del grande pranzo con i parenti..
-si ciao.

-------

Sono usciti già da un quarto d'ora e Draco sta ancora dormendo e appena si sarà svegliato devo fargli delle domande.
Vidi che stava aprendo gli occhi.
-Draco dobbiamo parlare ..
-principessa,cosa ho fatto adesso?
-partiamo dal fatto che stavo dormendo nel tuo letto abbracciata a te ,che sei con solo dei boxer o che sono solo con una tua maglietta larga ??
-principessa non ti ricordi proprio nulla di cosa è successo ieri?
-No!spiegamelo!
-allora sei scesa sotto perché non avevi sonno ,siamo andati a prendere un bicchiere d'acqua e siamo rimasti qui a chiacchierare finché tu non ti sei addormentata. Circa alle 3 di notte mi sveglio per un rumore e mi accorgo che tu sei sdraiata a terra a ridere come una rincoglionita e che ci sono 4 bottiglie di vodka finite sul tavolo allora provo a portarti in camera tua ma non né volevi sapere continuavi a  dire che volevi stare con me e bla bla bla penso che fosse l'effetto dell'alcool..
-si ovvio ma ti pare. Comunque vai avanti.
-allora ti porto con me sul divano fino a che tu non dici che avevi caldo e inizi a spogliarti ma dato che non credo avresti voluto trovarti in intimo a letto con me la mattina quando saresti stata un po' più sobria ti ho dato una mia maglietta.
-quindi mi sono spogliata davanti a te ??
-No no ti ho mandato in bagno.
-ah ok .
-ehm un grazie ?
-grazie. Ma sappi che adoro questa felpa quindi non te la ridarò piu.
-eh vorrà dire che sarà il tuo regalo di Natale.
-vuoi dire che non mi hai fatto il regalo di Natale??
-oltre alla felpa..
-ah bene.

Mi dirigo verso il frigo per prendere l'ultimo goccio di latte quando vedo Draco che mi ruba il bicchiere.
-mi dispiace ma non posso iniziare la giornata senza il mio bicchiere di latte .
-ma la casa è mia e il latte anche.
-ma io sono l'ospite ...
-eh va bhe Ciccio..
Iniziamo a contenderci il bicchiere fino a quando mi va il latte in faccia allora prendo l'aranciata e gliela rovescio in testa.
Iniziamo a fare una lotta fino a quando ci rendiamo conto della cucina a soqquadro...
-Draco dobbiamo pulire...
-eh si...
Iniziamo a fare ciò che possiamo ma a quanto pare nessuno dei due aveva mai pulito.
Draco iniziò a cercare di asciugare per terra con gli scottex ed io per togliere l'odore dell'aranciata da terra ci rovescio praticamente l'intera boccina di amuchina.
Poi sentiamo il campanello e andiamo ad aprire la porta tutti sporchi.
Apriamo e....
-padre...
Era Lucius.
-Oh sono così deluso da te . Non dovrei più presentarti come mio figlio...così tutto sporco ,con una mezzosangue..sei così indegno di essere un Malfoy...
-puoi dirmi di essere un perdente,un ingenuo,un indegno del mio nome ma non chiamarla così!!
-osa ridire una cosa del genere e per te finisce male. Ieri sono andato dal padre di Tiger per affari di lavoro e Tiger mi ha chiesto come stavi e mi ha detto che non sei mai stato da lui . Così sono andato da Silente e lui mi ha detto che eri andato via con la signorina Granger.
-Certo. E non ci trovo niente di indegno nel stare qui.
-osa ridire una cosa del genere e non tornerai mai più a casa.
-tanto meglio..
Lucius guardò con disprezzo Draco . Fece per girarsi invece tirò un pugno in faccia al figlio.
Draco allora lo spinse e gli disse di lasciarci in pace ,che io non c'entravo nulla e lui se ne andò.

-Draco, io non pensavo fosse così dura stare con i tuoi ...
-tranquilla ora mai ci sono abituato.
-vieni . Ti metto del disinfettante sullo zigomo. È tutto gonfio...

-------

-ahi...
-scusa...
Lo medicai piano piano ...era davvero una brutta ferita.
Lo lasciai un attimo dato che vedevo che gli bruciava molto poi feci per ricominciare ma mi fermò e mi abbracciò.
Si mise a piangere...
-shh shh ...è tutto finito...ma parlava sul serio? Quando ha detto di non tornare più?
-si ,è già successo...
-beh ...potresti rimane e qui. Ai miei piaci e non sarebbe un problema...oh va bhe lascia perdere ,sicuramente avrai altri posti dove stare..
-principessa,dovrei rinunciare a stare con te?
Fece un sorriso ancora in lacrime. Era incredibile che potesse essere così bello anche quando era triste...

I need you 《 Draco Malfoy》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora