-mammaaa,papà. ..ben tornati! Allora vi devo dire una cosa piccola,piccola...Non è molto importante...
-su dicci tesoro...intanto bevo.
-allora...beh ecco...d'ora in poi Draco può vivere qui...?Vedo mia madre sputare tutta l'acqua per terra..
-piccola hai detto?!
-beh..Si..è un problema...?
-Hermione ho capito che ti piacerebbe stare con lui tutta la vita ma avrà ben una famiglia!!Credo di essere diventata rossa come un peperone..
-Mamma! Non è così la situazione e poi ...
Vedo lo sguardo di Draco oscurarsi...
-tranquilla principessa ,puoi dirlo.
-non sono proprio in ottimi rapporti Draco e la sua famiglia..
-puoi spiegarci esattamente cosa è successo?
Gli spiego tutto quello che è successo nella loro assenza.-beh se è così per noi non c'è alcun problema . Draco per noi puoi rimanere quanto vuoi.
-vi ringrazio.--------------
-Hermioneee questi saranno quegli psicopatici dei parenti di tua madre va ad aprire la porta!!!
-vadooooo papà.
Apro la porta e vedo mia nonna...materna, come diceva papà.
-ciao nonna!
-amore mio ,vieni a dare un bacio alla nonna che ti vuole bene!
Mi avvicino e mi strizza le guance (una cosa che odio).
-oh e tu devi essere il fidanzato della mia bambina!
-ehm ...no signora veramente sono..
-oh non fare il modesto sei un gran figo. ..e poi state così bene insieme. Siete entrambi così sexy...
-nonna!! ...ehm Draco puoi andare un attimo in camera mia sai poi ti raggiungo..
-uhh e da quello che vedo ha anche un bel culo. Te lo sei scelta bene . Ma ora dimmi ,avete già scopato?
-nonna !!no non abbiamo scopato e non stiamo insieme.
-Certo certo. Puoi mentire a tua madre ma io vedo tutto . Anche che siete innamorati.
-o mamma mia. Nonna senti perchè non ti accomodi sul divano e aspetti gli altri parenti, Possibilmente senza dire cose sconce?
-tanto prima o poi lo ammetterai. E lo ricompenserai con lavoretti che solo noi donne sappiamo fare. Ovviamente solo all'uomo della nostra vita.
-nonna, vai! E taci per sempre!Sento Draco chiamarmi da di sopra.
Salgo le scale ed entro in camera mia.
-ce ne hai messo di tempo.
-eh si ,sai mia nonna la fa lunga . Sempre a parlare di ....cibo...e...cose salutari...e...
-di quanto io sia figo e sexy...
-eh...già sai la vecchiaia fa dei grandi scherzi alla vista.
-ma...io credo che ci abbia visto molto bene. E che lo abbia visto anche tu.
-si,certo come no. Comunque vieni che ti faccio conoscere i parenti che sono tutti in salotto ad aspettare il grande pranzo.
-ok.-ciao zia,zio! O e anche a te nonno!
-ma ciao!!
-zia quanto tempo!
-eh già! Vedo che ti sei trovata il fidanzato .
Si avvicina al mio orecchio e mi dice:
-è molto bello.
-No,zia lui è il mio migliore amico.
-si certo . Comunque è pronto il cenone e io anche se so che mentite non dico nulla ma sappi che ve ne faranno di domande. Sarete l'argomento principale della giornata.
-spero proprio di no.-----------
Ci sediamo in una tavola rettangolare .
Io mi metto vicino a Draco e spero che non succeda quello che ha detto la zia.
-Buon appetito.
Mio nonno inizia a parlare.
-propongo un drink alla vigilia di Natale e al fidanzamento di mia nipote e il suo lui.
-nonno grazie mille ma io e lui non stiamo insieme.
-nipotina mia , ti conosco. Se non steste insieme non avresti avuto il coraggio di portarlo nemmeno nella stessa via di casa tua.
Mia mamma si intromette nel discorso che già era imbarazzante.
-e poi oggi ha pure detto che voleva stesse a casa nostra . Stanno già programmando il matrimonio secondo me!E mia nonna...
-poi guardate che figo che è! Se fossi più giovane ci farei un pensierino pure io. E poi con quegli addominali...E mio padre....
-stamattina li abbiamo trovati a letto insieme...in intimo...se due amici dormono insieme in intimo mi sa che mi sono perso qualcosa...E mia zia...
-si vede da come si guardano che si amano. Potete essere sinceri.Sto ufficialmente sprofondando dalla vergogna.
Io e Draco mangiamo zitti zitti ,ascoltando le cose su di noi dette dai miei parenti.
Tutti finito il pranzo , si alzano delle sedie e si mettono a parlare di quá e di là .
-Hermione,ti posso parlare. Di sopra però.
-si certo andiamo in camera mia.Non mi ha chiamata principessa. Deve e sssere importante.
Arriviamo in camera mia e ci sediamo a gambe incrociate sul mio letto.
-Hermione,di tutto quello che hanno detto i tuoi parenti...
-senti,Draco mi dispiace. Lo so che ti hanno fatto sentire in imbaraz..
-Hermione non è quello che ti volevo dire!
-ah...cosa allora?
-tra tutte le cose che hanno detto i tuoi parenti mi sono soffermato su una cosa. Tua zia ha detto che mi guardi con occhi diversi. E..ah quanto è difficile..
-tranquillo vai...parla.
-credo di essermi innamorato di te. La domanda è...te sei innamorata di me?
Non rispondo . Gli do un bacio,uno di quelli dolci...su quelle sue labbra morbide e carnose.
-ti basta come risposta?
-beh si...direi di sì.
-ma forse adesso non è il momento. Con tutto quello che sta succedendo...
-io ti aspetterò principessa.
-grazie.
Gli sorrido.
Passiamo il resto della giornata in camera mia . Poi salutiamo i parenti e andiamo a dormire. Ognuno nel proprio letto. Anche se preferisco dormire con lui se per ora vogliamo rimanere solo amici dobbiamo comportarci come tale .
STAI LEGGENDO
I need you 《 Draco Malfoy》
RomantizmUna ragazza , Hermione Granger studia ad Hogwarts con il suo fidanzato Ron Weasley e il suo migliore amico Harry Potter, la sua vita è normale fino a quando Draco Malfoy la sconvolgerà . I due faranno fatica ad accettare quello che provano fino a q...