Capitolo 13

63 13 0
                                    

-Hermione sono pur sempre un ragazzo ,non è colpa mia!
-ma di cosa stai parlando?
-beh della mia...
Sento qualcosa di duro sulle sue gambe...oh..ho capito che intende! Ho fatto avere un erezione a LUI ,il ragazzo perfetto IO Hermione Granger!
Non mi è mai capitata una cosa del genere! Penso di essere rossa come un peperone. Forse è meglio se cambio argomento.
Mi alzo dalle gambe e cominciò con "il mio discorso".
-non era quello che ti volevo dire.
-oh ok. Dai su spara.
-senti questo più che un discorso ...è una confessione.
- hey  piccola, ti fidi di me?
-si ma...è difficile da dire. Non l'ho mai detto a nessuno.
-ma io non sono nessuno . Io sono tuo. Devi stare tranquilla con me, devi fidarti.
Annuisco.
-fin da quando ero piccola non sono mai riuscita ad avere dei bellissimi rapporti con nessuno che non fossero i miei genitori.
Per gli altri ero , e sono ancora adesso per molti , la classica bambinetta noiosa e perfettina che ha sempre buoni voti e viene usata per farsi fare i compiti.
La gente si avvicinava a me ed era gentile con me ,cosa a cui io non ero assolutamente abituata , è così mi dicevano che sarebbero stati miei amici se io avessi fatto io loro compiti, mi convinsero che era un mio dovere di amica.
Poi però vedevo che dopo avergli dato i loro bei compiti da consegnare non mi parlavano più,  mi prendevano in giro ed io ero sempre sola.
Un giorno a casa arrivò la lettera da Hogwarts. Ero felicissima, credevo che tutto sarebbe cambiato invece era tutto esattamente uguale .
Rivominciai a stare sola fino a quando un troll mi attaccò nel bagno ed Harry e Ron mi salvarono. Credevo di aver trovato finalmente due veri amici che non volessero solo che gli facessi i compiti. Fummo amici fino a quest'anno in cui capì che che anche questa amicizia era una fottuta bugia....

Mi caddero delle lacrime dagli occhi . Draco me la cancellò, ci guardammo qualche secondo poi proseguì.
-Draco io non ho mai avuto rapporti sessuali con nessuno. In realtà nemmeno vere relazioni .
-stai digitando della mia lealtà?
-no. Ho semplicemente paura che tu un giorno ti accorgerai che io non sono abbastanza per te e mi lascerai.
-ma come ti è venuta in mente una cosa del genere? Io ,lasciarti? Sono o che dovrei aver paura di perderti. Sei una ragazza fantastica, dolce ,carina, sensibile, timida, gentile...e se qualcuno crede che tu sia sotto al livello di qualcun'altro si sbaglia di grosso e soprattutto non ti merita.
-sei sicuro che io sia abbastanza per te?
-principessa ma quante volte ti devo ripetere che per me sei perfetta, mi completi , mi capisci, mi fai ridere , mi fai sentire parte di qualcosa, accettato , come non fa nessun altro. Non so cosa farei senza di te.
-nemmeno io so cosa farei senza di te.
-dato che tu hai detto tutto quello che senti e so che è stato difficile per te ora mi sento in dovere di farlo anche io.
-Draco ,non serve...
-per favore...lo faccio anche per me. Ho bisogno di confidarsi con qualcuno e chi è più adatto della mia principessa?
Gli sorrido e gli faccio segno di parlare.
-non sono mai stato simpatico a nessuno. I miei genitori mi hanno sempre obbligato a trattare male chi non era di razza pura dicendomi che non erano al livello della famiglia. All'inizio ero normale ,tratta o le persone come adesso è poi a casa mentivo sulle "cattiverie fatte ai mezzosangue".
Un giorno però mio padre seppe che non avevo fatto nulla di ciò che gli avevo detto di aver fatto così fece fare da spia Tiger e ogni cosa che facevo rano i primi a saperlo. Quando arrivavo a casa mi torturavano con maledizioni . Ero un bambino ma usavano le maledizioni cruciatus su di me fino quasi a farmi morire quante le volte in cui sono stato buono con i mezzo sangue. Da quelle bellissime vacanze con i miei genitori che erano quelle prima di entrare ad Hogwarts iniziai ad essere molto più crudele con tutti voi. E ogni giorno poi piangevo ma non potevo fare altrimenti, ero piccolo allora non sapevo fare nulla per fermarli, non ero in grado fino a quest'anno in cui sono cresciuto.
I miei genitori non mi hanno mai voluto, non sono mai stati presenti.
Sono nato per caso, volevano abortire ma Voldemort disse che un mangiamorte in più sarebbe stato a suo favore così mi tennero . Stavo a casa solo , sapevo che prima o poi sarei dovuto diventare un mangiamorte e che non avevo scelta , che mi avrebbero ucciso se non lo avessi fatto. Dovetti fare cose che non volevo fino all'anno scorso, quando il Signore oscuro morì e i miei genitori non mi obbligarono più a far niente dato che non gli è mai importato nulla di me. Lo sai che mi hanno pure tolto il cognome l'altro giorno? Hanno detto che disonoravo la famiglia...
-ma tu ce l'hai una famiglia. Non di sangue ma è pur sempre la tua famiglia. Sono io.
-cosa farei senza ti te?

I need you 《 Draco Malfoy》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora