Capitolo 14

73 12 0
                                    

È passata una settimana ora mai dalle "confessioni" tra me e Draco. Stiamo molto bene ora, non ho più quella continua sensazione di non essere alla sua altezza , lo penso ancora, ma cerco di godermi il momento.
Non avrei mai immaginato che DRACO , il ragazzo più figo della scuola che sembra senza cuore a tutti , con me sia la persona migliore al mondo. Magari migliore no, ma sicuramente la più importante.
Ora è a fare l'allenamento di Quidditch .
Mi sto annoiando molto da sola quindi vado a prendere un libro in biblioteca.
Esco dalla camera, sono nel corridoio che è isolato. O almeno lo era...
Vedo dei ragazzi avvicinarsi pericolosamente a me , vado avanti facendo finta di non vederli a sguardo alto.
Un ragazzo mi prende per il polso quasi da staccarmelo.
-ehi tu, dove pensi di andare?
-sicuramente non dove vai tu! lasciami!
-oh ma stai tranquilla ,noi non vogliamo farti del male, vogliamo semplicemente farti prendere questa pozione poi ti sveglierai sana e salva.
-cosa? Io da voi non prenderò proprio nulla! E poi se doveste farlo non credete che andrò a dirlo direttamente al preside?
-mh, già, peccato che risvegliata non ti ricorderai nemmeno della nostra visita...
-volete cancellarmi la memoria ? Ma ...perchè?
-tranquilla non ti cancellerà la memoria di tutta la tua vita solo dall'inizio dell'anno scolastico.
-ma cosa vi ho fatto? Io non vi ho mai visti!
-ma quante domande...va beh dato che tanto poi non ricorderai nulla tanto vale darti le risposte.
Ron ci ha mandati a toglierti la memoria di quest'anno scolastico in modo che tu torni con lui è gli faccia l'esame di fine anno che se non passerà ,con i suoi sarà la fine.
-tutto questo...per un compito?
-no ,a dir la verità no. Quando tu ti risveglierai non ti ricorderai niente su te e Draco e così sembrerà che tu abbia lasciato Draco per Ron e lui diventerà il più popolare della scuola.

Mi misi a piangere. Non ci credo. Non voglio credere che sia vero.
-ma ora basta domande ...ti promettiamo che sarà veloce.
-no , no, vi prego no. Non fatemi questo. Per favore.
Provo a scappare ma mi accerchiano e mi prendono di peso tenendomi ferma io cerco di urlare per trovare aiuto,a picchiarli ma sono in troppi e nessuno mi sente.
Uno di loro prende un barattolo dove devono aver messo la pozione .
Cerco di girarmi ,di non metterlo in bocca ma appena non riesco più a trattenere il fiato e apro la bocca ,prima che faccia in tempo a richiuderla mi fanno bere la pozione.
Sento le palpebre cadere, dei passi allontanarsi...e vedo buio.

Draco pov's

Entro in stanza e non trovo Hermione.
Vado a vedere se è da Ginny ma a quanto pare non l'ha vista per tutto il giorno e non è da lei non andare a lezione.
Conoscendola deve essersi annoiata e dev'essere andata a prendere un libro magari ha avuto un imprevisto...
Percorro il corridoio per andare in biblioteca, sono quasi alla fine di esso quando vedo da lontano una sagoma femminile in fondo al corridoio a terra e capisco immediatamente che è lei.
Inizio a correre già con le lacrime agli occhi ,la prendo e la porto in infermeria.
Sto con lei  tutta la notte ad aspettare che si svegli .
Vedo arrivare l'infermiera verso di me.
-si risveglierà?
-si dovrebbe svegliarsi a momenti ma...
-oh menomale, pensavo non l'avrei più rivista...Non potrei stare senza di lei...
-ragazzo ma non ci sono buone notiz...
Vedo Hermione aprire gli occhi e smetto di ascoltarla e mi fiondo tra le sue braccia.
-Hermione sono così contento che tu stia bene! Non so cosa avrei fatto senza di te!
-lasciami! E poi che ci fai tu qui!?

I need you 《 Draco Malfoy》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora