Capitolo 12

97 13 1
                                    

Sono le 10 del mattino.
Ieri ho passato tutto il tempo a cercare di far capire a Draco che non era successo nulla di importante , che andava tutto bene e soprattutto che sono solo SUA . Continua a dubitare di ciò è non capisco perchè lui creda che da un momento all'altro possa non essere più "di sua proprietà " se mai dovrei essere io quella ad avere paura di perderlo. Io sono una persona comune e penso che lui sia il primo vero ragazzo che sia stato con me e che mi abbia accettata soprattutto , che non sia stato con me solo per fargli i compiti..
Anche se mi è difficile ammetterlo Rom ha ragione io non sono nulla in confronto a Kaisy ,Mandy...sono la classica ragazza di cui ti vergogni a portare in giro. Non so cosa Draco trovi in me . Lui mi dice che sono speciale,unica ....tutte cose che io non vedo.
Lui è fantastico e ho paura che un giorno possa vedermi e capire che non sono come lui mi definisce , che non sono abbastanza per lui è mi lasci...
Ogni volta che mi vedo allo specchio mi chiedo :come? Come mai ha scelto proprio me?
Non ne ho idea. Spero solamente che questo sogno non finisca come tutti gli altri.

Sento bussare alla porta.
-principessa posso entrare?Sei sveglia?
-sii.
Draco entra in camera e si siede sul mio letto.
-avevi così tanto sonno?
-no. Stavo solo pensando.
-oh,è cosa ti ha tenuto impegnata per ben 3 ore da quando sono andato via?
-niente..è che...tu..se facessi un sogno bellissimo,fantastico e vorresti durasse per sempre...cosa faresti?
-sempre è un tempo molto lungo . Ma penso che se succedesse cercherei di farlo durare il più possibile e di godermelo al massimo.

Annuisce e lo guardo rendendomi conto di quanto sono fortunata ad averlo e cercando appunto di godermelo e non pensare alla sua fine.
Poi le mie narici vengono invase da un odore fantastico.
-ehm ...senti ma cosa hai fatto mentre io pensavo perché da ciò che sento sembrerebbe essere molto buono!
-ahaha,principessa mi sono dovuto alzare alle 7 facendo una fatica pazzesca per riuscire a scollarti da me ,sono andato a fare la spesa e ho ...questa è bella..cucinato! io!
-tu?? O mamma allora devo proprio avere io l'onore di assaggiare per prima il cibo cucinato dallo chef professionista Draco Malfoy!
-mi sa proprio di sì! Si faccia scortare al suo tavolo da il nostro miglior cameriere Draco Malfoy.
-o ma la ringrazio!
Mi illude di prendermi la mano poi invece mi tira su a sacco di patate ..
-questo non è un modo molto cortese!
-mi dispiace avevo capito che voleva essere ortata così.

Allora mi prende a mo' di sposa .
-così va meglio?
-noooooo
-ha detto sì, bene ecco la sua sedia.
Porta la sedia in avanti ma invece di far sedere me si siede lui.
-ah..quindi mi devo sedere da sola..che maleducato!
-ma se te l'ho pure spostata avanti.
Scuoto la testa non capendo.
Mi indica le sue gambe e deglutisco . Voleva che mangiassu in braccio a lui? Idea allettante, ma non posso!
-scherzi?
-mi dispiace ma dato che non ci sono altre sedie mi sa proprio che dovremo fare così.
Guardo ed in effetti ha tolto tutte le sedie.
-Draco ma...ho fame !
-eh..siediti.
Si alza e mette le mani sui miei fianchi iniziando a lasciarmi una scia di baci caldi sul collo.
Decido di sedermi su di lui ...se non lo avessi fatto avrebbe continuato e sarei finita con l'andare a letto con lui così e lui non sa che sono vergine e conoscendolo penso che si sentirebbe in colpa se sapesse che ho perso la verginità da lui così velocemente ...
Mi siedo e devo dire che si sta decisamente meglio che sulla sedia! Ho pure il culo al caldo così! Che cosa stupida ho detto .
Svela il cibo ed è la pasta alla carbonara e senza che io me ne accorga inizia a imboccarmi.
-Draco sai quanti anni ho?
-non importa sarai sempre la MIA piccolina.
Arrossisco e non poco a sentire le sue parole. Nonostante sia già da un po' ora mai che stiamo insieme mi fa sempre questo effetto.
Devo dirgli tutto.
-senti Draco ,possiamo parlare?

I need you 《 Draco Malfoy》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora