Hermione pov's
È il 22 dicembre. Oggi tornerò dai miei e gli farò conoscere Draco!
Spero vivamente che non mi facciano sentire in imbarazzo davanti a lui come gli era solito fare davanti a Ron.
Anche se in realtà è diverso.
Ron era il mio fidanzato,lui è mio amico...penso l'unico almeno per ora.
-Draco ...alzati dai...vorrei riuscire a prendere il primo treno non il secondo e arrivare prima del 26 possibilmente!!!
-principessa ,abbiamo già le valigie pronte devo solo vestirmi lasciami dormire ancora un po'.
-No ,vestiti subito.
Si alza dal letto e ...o mamma!
-principessa non sono mica nudo, sono solo in boxer e non penso sia un crimine vedermi così.
-ma tu dormi così??
-non te ne sei mai accorta?
-No direi di no comunque vestiti.
-so che mi vorresti guardare ma non lo farai perché non ti sembrerà il caso.
-Certo come no (ovvio)
-comunque ora puoi girarti.
-Draco!!
-mi sono messo i pantaloni calmati.
Lo guardo con uno sguardo assassino.------------
Siamo sul treno. Sto pensando come presentare Draco ai miei.
'Allora lui è Draco ed è il mio unico e vero amico dato che Harry è Ron hanno fatto i coglioni'. No direi di no.
'Lui è una persona.' Hermione scherzi?
'Lui è. ..lui' o mamma ancora peggio. Penso che ci penserò sul momento.
-ah Draco senti...Non dire nulla di Ron. Glielo dirò davvero ma ....Non è il momento.
-tranquilla principessa.
Gli feci un sorriso annuendo.
Gli squilla il telefono e va in corridoio.Draco pov's
-pronto padre sto andando ora da Tiger.
-Draco non essere stupido,non me ne frega nulla di dove tu sia ho sbagliato contatto.
Chiuse la chiamata senza nemmeno salutarmi .
Quanto sono felice di non passare le vacanze con 'lui' pr modo di dire considerando che era sempe in riunione.
Spero solo non venga a sapere che non sono realmente da Tiger.
STAI LEGGENDO
I need you 《 Draco Malfoy》
RomanceUna ragazza , Hermione Granger studia ad Hogwarts con il suo fidanzato Ron Weasley e il suo migliore amico Harry Potter, la sua vita è normale fino a quando Draco Malfoy la sconvolgerà . I due faranno fatica ad accettare quello che provano fino a q...