È stato un Natale tranquillo. Non è stato uno di quei giorni speciali da ricordare per sempre.
Ci siamo scambiati tutti i regali e adesso io e Draco siamo sul treno di ritorno.
Vedo una ragazza entrare. Ha i capelli biondi e gli occhi di un azzurro intenso ma freddo,non come quello di Draco.
Non mi guarda nemmeno , si siede subito vicino a Draco.
-ciao Draco ,amore mio! Senti io ho pensato che tu,il ragazzo più figo della scuola ed io,la più bella dovremmo andare alla festa di Capodanno insieme. Insomma,siamo perfetti insieme.-mi dispiace miss universo ma Draco è impegnato.
Ops, senza nemmeno accorgermene credo di averlo detto ad alta voce.
-e tu cosa vuoi?
-niente niente.
-bene. Quindi Draco visto che tu non sei impegnato ed io,nonostante la lunga fila che ho preferisco te direi di fare così.
-eh...già ..ma...Draco è impegnato!
-ancora tu?? E con chi scusa?
-mmm...scusa credo di non essermi ancora presentata. Hermione,la ragazza di Draco.
-tu...stai con questa qui?
Guarda Draco sorpresa e lui guarda me altrettanto sorpreso.
-eh già Mandy . Io sto con questa qui,la mia ragazza.Ah allora è questo il suo nome, Mandy. Devono averla odiata dalla nascita. Intanto Draco mette un braccio sulle mie spalle.
-quindi tu, rifiuti me per stare con quella?
-eh mi sa proprio di sì. Abbandonerò un insopportabile snob per la mia perfettamente imperfetta principessa.
-questa me la pagherai .
Dice chiaramente rivolgendosi a me.
Per tutto il resto del tragitto stiamo zitti.------------
Siamo nella nostra stanza e sono sicura che adesso mi farà delle domande a cui io non voglio rispondere.
-principessa,senti . Io ho voluto e voglio stare con te ma tu hai detto che era meglio di no e adesso vai a dire che siamo fidanzati?
-allora ,so che mi pentirò molto velocemente di quello che sto le dire quindi vedi di dimenticartelo altrettanto velocemente. Io voglio stare con te solo che ho paura della reazione di Ron e Harry e penso che per te ci saranno ancora più problemi se tuo padre lo dovesse sapere. Poi quando ho visto quella snob di Sandy,Mandy o come si chiama flirtare con te non sono riuscita a trattenermi e ho cercato di mandarla via cercando di farle capire che sei solo e soltanto mio.
-quindi vorresti che io sia soltanto tuo?
-si...ma...
-allora niente ma ...mettiti con me .
-ma tu padre?
-non pensare a tuo padre. Cercheremo di tenrglielo nascosto. E poi mi ha già cacciato di casa cosa può farmi di più?
-beh si...credo tu abbia ragione.
-questo è un sì?
-potrò definirti solo mio?
-si...e io potrò definirti solo mia?
-si.
Si avvicina a me e mi da un bacio dolce che poi si trasforma in passionale.
Mi appoggia sul letto continuando a baciarmi da sopra di me fino a quando sentiamo la porta aprirsi.
-Hermione, hai tu il mio...oh...ho interrotto qualcosa?
-ciao Ginny ...no...niente. Tranquilla.
-a me non sembrava "niente".
-beh diciamo che ci siamo messi insieme.
-o si!!! Finalmente! Io l'ho sempre saputo che sareste finiti insieme.
Ginny esce dalla stanza e io e Draco scoppiano a ridere. E menomale che volevamo che non diventasse una cosa che sapessero tutti . Se continuiamo così credo che domani lo saprà già tutta la scuola.Come non detto...un messaggio di Ron.
-ho saputo che te e Draco vi siete messi insieme . Dobbiamo parlare. Domani alle 9 in sala comune.
In altri casi l'avrei sicuramente presa malissimo ma ora sono troppo felice per arrabbiarmi.
STAI LEGGENDO
I need you 《 Draco Malfoy》
RomanceUna ragazza , Hermione Granger studia ad Hogwarts con il suo fidanzato Ron Weasley e il suo migliore amico Harry Potter, la sua vita è normale fino a quando Draco Malfoy la sconvolgerà . I due faranno fatica ad accettare quello che provano fino a q...