Capitolo 5

99 15 2
                                    

Draco pov's

Ahh!! Mi sono tagliato con la carta...
Vado a chiedere in infermeria se mi danno un cerotto.

-scusi ,mi può dare un cerotto?
-si certo eccolo!
Prendo il cerotto e faccio per tornare indietro ma senti qualcuno parlare e provo ad ascoltare.
-Kaisy te l'ho già detto ...per me Hermione non è mai stato nulla...Non mi è mai importato di lei...sono stato con lei solo per farmi fare i compiti dai..
-è bhe si..in effetti il mio ragazzo è furbo!
Dopo aver sentito ciò che ha detto non sono riuscito a trattenermi.
-il tuo fidanzato non è furbo. È un bastardo di merda.
Gli tiro un pugno sull'occhio.
-ah bene...vuoi giocare e allora giochiamo.
Mi da una spinta facendomi andare contro il muro allora io lo prendo e lo butto per terra....iniziamo a prenderci a pugni per terra con Kaisy che era andata sicuramente dalla Mcgranitt a dirglielo per fare la lecchina...
Vedi una figura dietro di noi alzai lo sguardo per vedere chi fosse ...era Hermione.
Smisi di colpo di picchiare Ron e la fissai. Ma a Ron non importava che fosse lì dietro di noi e in quel momento,mi diede un pugno sul naso..
-cosa state facendo ?
Non lo disse arrabbiata ma delusa...
-stavo parlando con la mia ragazza...sto qui è venuto e mi ha dato un pugno.
-bene..e ora dille perché.  Dille perché l'ho fatto..
-perché sei scemo.
-mm...bene allora glielo dirò  io. Hermione ho sentito Ron dire a Kaisy che...Non gli è mai importato di te ...che è stato con te perché gli facessi i compiti...Mi dispiace tu l'abbia scoperto così.

Mi guardò un attimo e poi si girò verso Ron.
-vorrei tanto che tutti sapessero che genere di persona sei,non quello che fai credere.
-Hermione...è lui. ..
-vattene non ti voglio più vedere.
Ron se ne va.  Appena gira l'angolo hermione scoppia a  piangere tra le mie braccia.
-Hermione non ti merita.
-è se fossi io sbagliata?
-voglio essere sbagliato con te.
-grazie Draco .
-per cosa?
-per tutto . Per avermi difesa, per esserci sempre.
Riceve una chiamata.  Si asciuga le lacrime e risponde.
-pronto mamma?
-ciao tesoro come va ? Tutto bene.
-si si tutto normale.  (Come no)
-ah menomale. Ti volevo chiedere se portavi qualcuno per le vacanze ...che ne so Harry? Il tuo Ron?
-ehm....no ...no...ma..Po to un mio amico..Draco.
-oh ok va bene . Ma non avevi detto che non andate d'accordo?
-No..mamma ti devi essere sbagliata.
-oh ok ciao tesoro.
Chiude la chiamata e si gira verso di me con uno sguardo supplicante.
-dovrei dire ai miei che non ci sono a Natale??
-esattamente.
-Certo non c'è problema. Vai in camera che li chiamo e glielo dico.
-Certo ciao.
Come cavolo lo dico ai miei ?? Loro sanno chi è Hermione. Sanno che è una babbana. Non mi lasceranno mai stare da lei.
Gli dirò che sono da Tiger. Sperando che non chiedano a Tiger o ai suoi.
-pronto papà. ..senti questo Natale sto da Tiger.
-si certo. Draco sono impegnato non osare mai più chiamarmi. E non chiamarmi papà! !
-Certo..padre..ah..
Non mi fa neanche finire di parlare che chiude la chiamata;in altre circostanze mi sarei senz'altro arrabbiato ma adesso sono troppo contento...l'ha bevuta!

I need you 《 Draco Malfoy》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora