Charlie's POV
Era da ormai un mese che le cose erano cambiate. Finalmente, avevo iniziato la nuova vita. Finalmente, avevo strappato dalle mani di mia madre le redini della mia vita e avevo avuto il coraggio di affrontare quel cambiamento da sola.
Sorrisi al mio riflesso e mi sistemai i capelli prima di scendere in cucina a prendere qualcosa da mangiare prima di partire per l'università. Martina era già seduta a fare colazione e, non appena mi vide, mi sorrise.
"Buongiorno!" Disse.
La guardai divertita.
"Tutta quest'allegria da dove viene fuori?" Chiesi.
Lei alzò le spalle e tornò alla sua colazione.
In quel mese avevamo imparato a conoscerci, a stabilire dei patti pronunciati in silenzio, ad abolire certi discorsi e a concentrarci su altri.
Ci conoscevamo così bene che sembrava che fossimo amiche da una vita e, ogni volta che mi chiamava, sorridevo inconsapevolmente.
"Dai, racconta!" Insistei.
Lei alzò gli occhi sorridendo.
"Torno a studiare. Riprendo l'università!"
Rimasi a bocca aperta dallo stupore. Quella ragazza mi aveva stupito troppe volte in un solo mese di conoscenza.
Quando mi ripresi, sorrisi felice e la abbracciai. Durò poco più di un istante, ma il calore del suo corpo contro il mio rimase come marchiato a fuoco sui miei vestiti e sulla mia pelle.
Mi staccai imbarazzata e cercai di sviare il discorso.
"Quando inizi?" Chiesi.
"Fra poco, mi avviseranno per mail." Disse emozionata."Oh Charlie, non è una cosa fantastica?"
Sorrisi entusiasta.
Mi sedetti davanti a lei e iniziammo a parlare dimenticandoci immediatamente di tutto quello che ci circondava, guardandoci negli occhi, ridendo e scherzando.Giuro che non mi ero dimenticata di aver iniziato una fan fiction.
YOU ARE READING
Maybe KeMoon Is Real
FanfictionÈ giunta l'ora dell'Università. Una nuova casa, una nuova città, nuovi amici, un nuovo inizio. Come affrontare tutte queste novità? A fianco a una persona che si ama, forse.