Lauren Jauregui: Non so perché la gente ti segue così tanto, la mia migliore amica mi ha chiesto di mandarti la richiesta perché ti ammira.
Camila Cabello: In realtà non lo so neanche io, postando molte cose ed essendo attiva sul social ho iniziato ad attirare molta gente, anche per le foto che posto, dimmi il nome della tua amica che l'aggiungo!
Lauren Jauregui: Ho appena visto le foto, credi di essere seguita perché le fai come piacciono ai ragazzi ora? Quelle che chiamano "Tumblr" ahah
Lauren Jauregui: Sì chiama Ally Brooke.
Camila Cabello: È un interrogatorio, un'intervista o sei solo curiosa? Ahahah non saprei proprio Jauregui, ora comunque mando la richiesta alla tua amica.
Lauren Jauregui: Mh curiosità, non mi sembri una malata di like, sbaglio?
Camila Cabello: non sbagli, però sai, ricevere tanti like attira la gente.
Lauren Jauregui: E poi della gente che te ne fai? Non capisco.
Camila Cabello: Cristo, Lauren Jauregui, sei una rompi scatole.
Camila Cabello: Mi invitano ad eventi in discoteca, sono andata parecchie volte ad eventi in tv o con gli youtubers che vanno molto.
Lauren Jauregui: Continuo a non capire.
Camila Cabello: Mmmh, mi pagano, mi pagano per fare eventi.
Lauren Jauregui: Che cosa inutile, c'è tanta gente quando ci vai?
Camila Cabello: Sì, i locali fanno un sacco di soldi. Così la voce si sparge e giro molto.
Lauren Jauregui: Ricevi molti insulti?
Camila Cabello: Parecchi, non quanti i complimenti ma ci siamo vicini.
Lauren Jauregui: Mi dispiace molto, alla fine non fai niente di male.
Lauren Jauregui: In realtà non fai proprio nulla.
Lauren Jauregui: Scherzo naturalmente.
Camila Cabello: Il tuo modo di scherzare non mi piace affatto.
Camila Cabello: Perchè sto parlando con te?
Lauren Jauregui: Ahahahah non lo so Camila, se ti da fastidio possiamo anche salutarci.
Camila Cabello: Benissimo, ciao Lauren Jauregui.
Visualizzato alle 19:49.
STAI LEGGENDO
Camila Cabello è molto popolare su Facebook, milioni di like e condivisioni. Come ogni persona famosa sul web ha la casella dei messaggi piena, un giorno però trova un messaggio diverso dagli altri, una semplice frase, inviata da Lauren Jauregui.