Sabato sera, discoteca.
Sto massaggiando con Camila da quando sono entrata in discoteca.
Camila Cabello: Come faccio a sapere che non barerai? Alla fine tu non vuoi farmi vincere.
Lauren Jauregui: Dovresti fidarti, sono molto seria nelle scommesse.
Camila Cabello: Mh, okay bella, hai tempo fino alle 23:30 per baciare quante ragazze vuoi.
Lauren Jauregui: Anche tu, buona fortuna bel culo.
Camila Cabello: Buona fortuna a te mia futura (finta) fidanzata ;).
Visualizzato alle 22:22.
Prendo Normani per un braccio e la porto a prendere da bere, la prima sarà lei.
"Allora Mani, quando vuoi divertirti?" chiedo alla mia amica, dalla sua faccia vedo che mi deve dire qualcosa.
"Ehm, in realtà non posso" risponde e sembra quasi pentita.
Fanculo, qualcuno lassù mi vuole male.
"Non dirmi che-" non riesco a concludere la frase che una ragazza bionda urla di fianco a noi.
La guardo e non posso dimenticarmi di lei, è Dinah Jane, quella con il nome di Beyoncé su Facebook.
"Ci stiamo sentendo da poco, però ci intendiamo, vero piccola?" mi spiega la nera, portando l'attenzione alla ragazza ora tra le sue braccia.Prendo il mio cocktail e mi allontano, fottiti Kordei, devo conquistare ragazze.
***
Guardo l'orario sul mio cellulare e quasi mi viene un colpo, manca mezz'ora e sono riuscita a baciarle solo quattro.
Sto per rimettere il cellulare nella tasca quando si illumina, ho un nuovo messaggio.
Camila Cabello: Ti ho osservata, sei indietro di otto ragazze tesoro, mh quanto mi piacerà stare con te.
Stronza.
Lauren Jauregui: Fottiti. Perché sono tutte etero qui?
Camila Cabello: Ne sei sicura? Guarda verso l'entrata.
Giro la testa verso la porta e noto una scritta al neon che si accende e si spegne.
Lauren Jauregui: Se è un locale gay mi sento molto brutta, nessuno vuole ballare con me!
Camila Cabello: Sei dannatamente sexy. Hai solo un quarto d'ora, ci vediamo nel privè.
Visualizzato alle 23:15.
Fottuta Camila Cabello, perché tutto il mondo gira contro di me.
Sto per andare a ballare quando qualcuno picchietta sulla mia falla, mi giro e trovo Ally.
"Dimmi tutto Allyson!" esclamo, spero che si sbrighi.
"Mi accompagni in bagno? Non trovo Mani e sai cosa ne penso dei bagni delle discoteche" chiede sorridendo, ha gli occhi mezzi chiusi e rossi, anche a me in questo momento servirebbe fumare.Abbattendomi, conoscendo il mio destino, accompagno in bagno la mia amica.
STAI LEGGENDO
Camila Cabello è molto popolare su Facebook, milioni di like e condivisioni. Come ogni persona famosa sul web ha la casella dei messaggi piena, un giorno però trova un messaggio diverso dagli altri, una semplice frase, inviata da Lauren Jauregui.